• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GB Pace e TVE Internacional a 11.727MHz

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
494
Salve.
Ho un GB Pace modello 1998MDSM359 part code 540-3104700, che usavo per ricevere principalmente TVE Internacional, però da quando cambiarono frequenza a 11.727 MHz non sono più riuscito a sintonizzarlo, né con procedure astruse (attaccando l'antenna al 25%, poi al 50% poi al 75%) né con altro (non mi viene in mente altro cmq).
Il software/firmware è ancora originale, ovvero quello di SKY, e a quanto ho capito dovrei modificarlo con un'interfaccia oslink, ma non avendocela non vorrei neanche spenderci soldi solo per questo, per cui vi chiedo: non è che avete sottomano un qualche altro modo?
Oppure se c'è qualcuno con la oslink in zona Terracina (e dintorni, quindi San Felice Circeo, Sabaudia, borghi vari etc.), o Latina (insomma nell'agro pontino :)) o eventualmente Roma che possa farmi questo favore?
Grazie in anticipo.
 
"attaccando l'antenna al 25%, poi al 50% poi al 75%"
Cosa vuol dire ?
Comunque strano che non ti entri. E' un canale con sr 27500 per cui non dovrebbero esserci problemi. Ma gli altri canali di hot bird li ricevi ?
 
barazuti ha scritto:
"attaccando l'antenna al 25%, poi al 50% poi al 75%"
Cosa vuol dire ?
Significa che quando lancio la ricerca automatica, tengo il connettore (non ad avvitamento ma ad innesto, è un connettore sempre F ma diverso) staccato, e lo riconnetto quando la barra arriva al 25% o al 50 o al 75, in modo da saltare un po' di frequenze.
Comunque strano che non ti entri. E' un canale con sr 27500 per cui non dovrebbero esserci problemi. Ma gli altri canali di hot bird li ricevi ?
Dillo a me, sembra proprio che non recepisca il segnale su quella frequenza :(
Sinceramente non capisco, e poi porca miseria, proprio il canale che mi serve principalmente!
 
Indietro
Alto Basso