Gbox V3000

brudigia

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio posizionatore e spero che questo sia il giusto forum.
La mia parabola non sembra più rispondere ai comandi di movimentazione e il posizionatore mostra solo un messaggio E--2.
Sto cercando di rifare i limiti, ma non sembra che io riesca.
Prima di andare a verificare sul tetto al settimo piano, vorrei capire meglio che tipo di problema ho.
Qualcuno sa dove posso trovare e scaricare il manuale in pdf ? Non lo trovo sul sito e non riesco a trovarlo a casa.

basta cercare gbox v3000 manuale su google

mi sa che il messaggio vuole dire che ha superato i limiti

ti ho mandato un mp

ciao

brudigia ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio posizionatore e spero che questo sia il giusto forum.
La mia parabola non sembra più rispondere ai comandi di movimentazione e il posizionatore mostra solo un messaggio E--2.
Sto cercando di rifare i limiti, ma non sembra che io riesca.
Prima di andare a verificare sul tetto al settimo piano, vorrei capire meglio che tipo di problema ho.
Qualcuno sa dove posso trovare e scaricare il manuale in pdf ? Non lo trovo sul sito e non riesco a trovarlo a casa.

Ciao,forse sarebbe stato piu corretto aprire il Thread in sezione: Parabole, motori & LNB.
Come ti ha gia detto ocitlec o hai raggiunto il limite fine corsa attuatore,o l'errore è dato dalla rottura del sensore red oottico che sia nell'attuatore.

ma, prima, il posizionatore non aveva mai dato problemi, o è un impianto nuovo e il problema l'hai avuto da subito?
ciao

Indietro
Alto Basso