Gbr sat

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! sapete dove posso trovare il palinsesto di quest'emittente sat che è una delle decenti presenti su hb? per esempio adesso sta trasmettendo una sit-com di tr56 (penso che sia una replica perchè sul sito di tr56 non è prevista).Grazie in anticipo! ;)

E' davvero interessante questa emittente,trasmette programmi decenti e non le solite televendite,ma non ci sono dei contatti per sapere il palinsesto?? :mad:

è un mix di teleroma 56 e t9,offre molto sport la domenica con il mitico programma "goal di notte" di Michele Plastino,il miglior programma sportivo italiano,per i veri amanti del calcio e non dei soliti programmi di avanspettacolo teatrale.Non ci sono televendite ne altro.

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! sapete dove posso trovare il palinsesto di quest'emittente sat che è una delle decenti presenti su hb? per esempio adesso sta trasmettendo una sit-com di tr56 (penso che sia una replica perchè sul sito di tr56 non è prevista).Grazie in anticipo! ;)
Puoi contattare direttamente l'emittente.;)
http://www.t9tv.com/contatti.htm

Scusate, una domanda forse fuori luogo, ma ci provo lo stesso: a proposito di GBR e Teleroma56 ... sto da anni cercando lqa registrazione di un programma di nonno Ugo, il PREMIO VENERE 85 per l'arredamento... potete contattarmi se ne avete notizia? cybjork2001@yahoo.it grazie a tutti!!

Su Gbr sat,durante la replica di un programma calcistico di T9,sulle immagini calcistiche della serie A di cui non dispongono i diritti,mandano in onda questo cartello:

http://youtu.be/HPiP7pl-GZE

tipo cinque anni fa Michele Plastino dichiarò che, al contrario delle altre emittenti romane, il suo editore aveva deciso di non trasmettere le immagini del campionato non avendone pagato i diritti ... avrebbe pagato e poi avrebbe preteso il rispetto dei diritti da parte delle altre emittenti che invece non pagavano ... credo che non si riferisse alla questione del satellite ma della trasmissione a Roma ... c'è però da chiedersi che senso abbia trasmettere sul satellite senza immagini ... possibile che Caltagirone non abbia i dindi per compare un po' di diritti del campionato italiano?

Certo che trent'anni fa, quando Michele Plastino intervistava in diretta a "Gol di Notte" Platini o Falcao oggi come oggi è proprio poco quello che possono offrire le Tv locali.

Qualcuno sa che fine ha fatto Gbr sat ?
Da diversi giorni non e' piu' visibile sulla frequenza finora occupata, appare solo schermo nero.

Ciao, ho paura che che lo schermo rimarrà nero a lungo, da quanto ho capito non sono più su sky (Can. 828) e quindi almeno al momento, su nessun trasponder di Hot Bird.
Credo ad ogni modo che su HB oramai ci sia aria di mobilitazione per i canali free italiani, ce ne sono sempre meno.
Un peccato, il giovedi sera non me lo perdevo, sembra che stiano creando un sito web apposito per lo streaming.
Un saluto e spero che qualcuno ne sappia di più.

Grazie Lortan,
speriamo quindi riprendano a trasmettere se non via satellite almeno in digitale terrestre, anch'io la seguivo di tanto in tanto ed era proprio un bel mix tra T9 e TeleRoma 56.
Saluti.

Qualcuno sa che fine ha fatto Gbr sat ?
Da diversi giorni non e' piu' visibile sulla frequenza finora occupata, appare solo schermo nero.

Purtroppo non ci sono buone notizie..

GBR Sat ha chiuso :sad: le trasmissioni romane al momento non saranno più disponibili via satellite :crybaby2:

..e un altra tv storica di Hot Bird ci lascia,dopo ben 10 anni di attività sulla stessa frequenza (11.179 H),era il canale più longevo ancora utile per molti :sad:

fonte: ho telefonato alla società che si occupava del canale per capire se fosse solo un problema tecnico o la definitiva chiusura

avevo postato epr curiosità la domanda ins sezione sky altri canali, nessuna risposta.
Volevo far notare che ha chiuso anche telenova

Purtroppo non ci sono buone notizie..

GBR Sat ha chiuso :sad: le trasmissioni romane al momento non saranno più disponibili via satellite :crybaby2:

..e un altra tv storica di Hot Bird ci lascia,dopo ben 10 anni di attività sulla stessa frequenza (11.179 H),era il canale più longevo ancora utile per molti :sad:

fonte: ho telefonato alla società che si occupava del canale per capire se fosse solo un problema tecnico o la definitiva chiusura

Se gli costasse meno trasmettere in digitale terrestre entrando a far parte del mux di teleroma 56, tentando l'acquisizione magari dei diritti di trasmissione del mux anche in altre regioni d'Italia non sarebbe male !

Se gli costasse meno trasmettere in digitale terrestre entrando a far parte del mux di teleroma 56, tentando l'acquisizione magari dei diritti di trasmissione del mux anche in altre regioni d'Italia non sarebbe male !

GBR nel mux di Teleroma 56 non avrebbe senso di esistere,se a Roma ci sono direttamente le tv generatrici (T9 e TR56),aveva senso di stare solo sul sat..ho forti dubbi per il digitale negli altri mux

Indietro
Alto Basso