[GE] Vendo Sistema motorizzato Eisat Actua con parabola Fracarro 150 offset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Come da annuncio, vendo sistema di motorizzazione Eisat Actua The Sat Scanner mod XR1 con parabola Fracarro offset 150.
L'impianto, ora smontato (ricorderete quello che è successo), ha circa 8-9 anni, ma è in condizioni più che buone.
Come gli esperti sapranno è l'unico impianto monocavo che permette di installare parabole di diametro superiore a 1,25 m.
Si trova a Genova, pagato originariamente il solo sistema Actua circa 1300 euro, ora per tutto chiedo 700 euro.
Naturalmente è visibile senza impegno a casa mia!

Irregolare.
Dal regolamento....
manca il sistema di pagamento e l'autore del Thread è tenuto a specificare in maniera inequivocabile
il mezzo di spedizione di cui intende avvalersi e la conseguente ripartizione delle relative spese.

Se decidi di vendere separatamente sarei interessato al Disco, in quel caso pero' occorerebbe la foto del fronte e retro della parabola, per rendermi conto del tipo di attacco.

Z.K.;)

Mi scuso per le dimenticanze..come metodo di pagamento va bene bonifico ma anche ricarica postepay; il metodo di spedizione è un po' complicato, credo serva un corriere anche se i pezzi sono smontati, onestamente non so i prezzi.
Per ziokit: per il solo disco si può valutare, ma, scusate l'ignoranza...come faccio a mettere la foto (salvo mandartela per e-mail)?

per ziokit in particolare: saresti sempre interessato alla parabola?
Dimmi come mettere le foto qui, oppure te le mando per e-mail;)

In PM ti ho scritto la mia email dove puoi inviare le foto cosi' mi rendo conto se la posso montare sul mio polarmount.

Ciau

Z.K.

Conrad: nessuna risposta ai miei mp da parte di krldish72 dopo 5 settimane, chiudo ed ammonisco.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso