Gemini 3.1.... domande

lastrico

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho installato la Gemini 3.1 ed avrei alcune cose da chiedervi.

1) Come mai quando si installa una immagine con barry allen non si perdono alcuni settaggi ? Tipo timers, dati automount ed altre cosette ?

2) ho selezionato lo skin enigma stone 2 ed ho provato ad entrare nella configurazione dell'automount, mi esce un errore che penso sia legato al tipo di skin perche riguarda i colori; non ho ancora provato a cambiare skin. Sucede anche a voi ?

3) con lo skin stone 2 che cosa e' quella E che lampeggia vicino all'orologio ?

4) sapete dove scaricare i picon delle tv italiane ? ho scaricato da addons ma non mi pare ci siano.

ciao e grazie a tutti

Lastrico

Ciao,
sono anch'io interessato ai picon su gemini.
Mi potresti dire dove inserirli e come attivarli?
Io uso i setting VHannibal.
Grazie

Vado a naso :--> :D
Se non ricordo male nel panello gemini trovi un menu "general" e li trovi le coordinate dove scegliere dove inserirli ( Ps:se li metti nella flash, CF o in USB nessun blocco invece in HDD si ).
Se usi i setting di vhannibal se qualcuno non lo piglia e perchè devi rinominare il picon come il canale rispettando maiuscole e minuscole ...se invece usi quelli del Giogio Team non ce bisogno :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Vado a naso :--> :D
Se non ricordo male nel panello gemini trovi un menu "general" e li trovi le coordinate dove scegliere dove inserirli ( Ps:se li metti nella flash, CF o in USB nessun blocco invece in HDD si ).
Se usi i setting di vhannibal se qualcuno non lo piglia e perchè devi rinominare il picon come il canale rispettando maiuscole e minuscole ...se invece usi quelli del Giogio Team non ce bisogno :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ciao
Confermo, con i setting del Capo è tutto OK.
ciao

I picon di vhannibal sono ovviamente ottimizzati per i settings vhannibal.. è normale che possano non essere perfetti per chi usa altri settings

Ciao

Grazie a tutti per la cosuenza.

Grazie ferby sempre presente tu.

Approposito risposte agli altri quesiti ?

ciao

Lastrico

Indietro
Alto Basso