Gemini 4.10 + WebControl e Add New Timer....

RobyOnweb

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, finalmente un forum Italiano con un'ampio spazio per il 7025!!!

Ho installato la gemini 4.10 e da Web Interface non riesco ad'aggiungere un nuovo timer, con le altre Img, in multiboot, funzia ma con la Gemini non ne vuol sapere, non mi apre la schermata d'inserimento dati per il nuovo timer.

Tutto il resto, streaming, remote control ecc funziona, cioè, la Web Interf. comunica con il Dream, l'unica funzione, la più utile, non va!

Ho provato ad'abilitare il DHCP, cambiare Skyn e abilitare le funzioni relative alla Web Interface dal menù del Dream ma niente... qualcuno ha avuto un simile problema e sa dirmi cosa devo andare a impostare?

Ciao e grazie.

giel ha scritto:
Idem con DM 800

Ecco, allora sarebbe bello sapere se anche altri hanno lo stesso problema, a me succede solo con la Gemini che, come ho spiegato anche altrove, ho notato implementa una versione beta 2 della "Web Interface".

Altre Img invece implementano la stessa versione "Web Interface" presente nel firm originale della Dream Multimedia.
Sarebbe interessante sapere quindi se il mal funzionamento della funzione "Add New Timer" è legato ad'un bug della beta 2 della Gemini o se c'è qualche impostazione fuori posto.

Non resta che aspettare che intervengano altri utenti che montano la gemini 4.10 sul Dream, e immagino che non siano pochi, così da capire se anch'essi hanno avuto lo stesso problema con il timer., e magari dirci se e in che modo hanno risolto.

Forza, intervenite, può essere utile a molti sapere come risolvere la cosa! Oltretutto l'aggiunta del timer da web credo sia una delle funzioni più utili in assoluto.

Ciao!

Vabbè, anche se non mi ha aiutato nessuno, spero di poter essere d'aiuto io a qualcun altro.

Se avete installato la Gemini 4.10 o 4.20 e non vi fa aggiungere un nuovo timer da Web Interface, è probabile che avete una versione beta2 della stessa.

Controllate, lo vedete cliccando su "about", se è una beta2, disinstallatela, riavviate, scaricate nuovamente la Web Interface dalla gestione plug in del Dream.

Dovrebbe reinstallarvi la beta4 con tutto a posto, "Add New Timer" e "Web TV" compresi. Così ho fatto io e adesso va. Ciao.

Cmq spesso dà quel problema a causa delle nuove versioni della webint.. si dovrebbe risolvere semplicemente svuotando la cache del browser...

Ciao

Indietro
Alto Basso