Gemini2 1.90-20061114-r15 Update

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Il file (sono3) per aggiornare basta metterli in /tmp e il sistema verrà aggiornato in automatico e troverela nuovissima Web-If
Potete caricarli tramite blu panel o da telnet
Comando telnet:
ipkg install /tmp/*.ipk
Il file lo trovate QUI
Ciao

Ciao Ferbius,

ho installato l'update (sia da telnet che da blu panel) poi ho spento e riacceso la DB, ma la web-if sembra esattamente la stessa di prima.

Quali sono le differenze?

pisolo2 ha scritto:
Ciao Ferbius,

ho installato l'update (sia da telnet che da blu panel) poi ho spento e riacceso la DB, ma la web-if sembra esattamente la stessa di prima.

Quali sono le differenze?
Ciao Pisolo, si hai raggione l'upgrade serve per fixare alcune cosette ma la web-If e la stessa anche se avevano annunciato che erà state aggiunte delle novita.
Ti consiglio di caricarti Homeys Gemini WebIF 0.2 e troverai l'evoluzione :D
Ciao

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
In che senso?
ciao
Ciao Antò :icon_wink: ... nel senso che come al solito alcune persone si danno da fare e sviluppano per la DMM e quel tizio lì ha emplementato una buona web-If con possibilità di usare VLC e altro.

FERBIUS ha scritto:
Ciao Antò :icon_wink: ... nel senso che come al solito alcune persone si danno da fare e sviluppano per la DMM e quel tizio lì ha emplementato una buona web-If con possibilità di usare VLC e altro.
Ottimo...mi sa che devo togliere dalla polvere il 7025.
ciao

Ciao ragazzi, come devo fare per installare la webif di Homeys?
l'ho scaricata ma non è un file tar gz è uno zip normale...spiegatemi

ciao

Teconderoga ha scritto:
Ciao ragazzi, come devo fare per installare la webif di Homeys?
l'ho scaricata ma non è un file tar gz è uno zip normale...spiegatemi

ciao
estrailo nel tuo pc, ti creerà una cartella /usr, apri un ftp e caricala così come la trovi nella pagina principale del dream sovrascrivendo se te lo chiede :icon_wink:
Ciao

fatto, ma c'è sempre la webif di gemini se digito l'ip del dream dal pc, non va settato nulla sul dreambox?

Niente da fare, ho anche provato a copiare i file singolarmente cartella per cartella e ho riavviato tutto il dream di nuovo ma ho sempre la webif di enigma2 quella con lo sfondo blu e oltretutto dopo che ho aggiornato la gemini
se vado nella pagina dove ci sono i canali e il volume dopo qualche secondo
mi viene un messaggio che mi dice impossibile connettersi a http://192.168.1.4 e si chiude e viene about blank pagina non trovata, non so che fare.....
ciao

Risolto installando il tar.bz preso da ihad, chi mi può spiegare come si usa vlc
e come si imposta l'ip del dream nel file host in system32, ho visto che ci sono
tre ip quale devo cambiare mettendo quello delmio dreambox?

Indietro
Alto Basso