Genitori & Figli. Agitare Bene Prima dell'Uso - Dal 21 Marzo su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
Genitori-e-Figli-agitare-bene-prima-delluso.jpg

USCITA CINEMA: 26/02/2010
REGIA: Giovanni Veronesi
ATTORI: Margherita Buy, Piera Degli Esposti, Andrea Fachinetti, Luciana Littizzetto, Silvio Orlando, Chiara Passarelli, Michele Placido, Emanuele Propizio, Elena Sofia Ricci, Max Tortora
DISTRIBUZIONE: Filmauro
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia
DURATA: 110 Min
ASPECT RATIO: 1.85:1

VOTO IMDB:
6.0

TRAMA: Il confronto-scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani di oggi attraverso lo sguardo disincantato di una quattordicenne.

PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 21/3 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 22/3 ore 12:55 - Sky Cinema 1
Mer, 30/3 ore 19:05 - Sky Cinema 1
Gio, 31/3 ore 10:25 - Sky Cinema 1

lo vedro' stasera anche se non mi sembra granche' :eusa_think:

Penso che lo guarderò anche io, non sarà un capolavoro ma credo che sia un film godibile.

spero di riuscire a vedermelo anche se il voto IMDB non mi convince...

E' un filmetto con qualche scena simpatica, ma niente di che.
Cè da dire che il cast è di tutti rispetto ma al film sembra mancare lo stesso qualcosa.

Anch'io sicuramente lo guarderò,anche se in giro quasi nessuno ne parla granchè bene...

alex89 ha scritto:
E' un filmetto con qualche scena simpatica, ma niente di che.
Cè da dire che il cast è di tutti rispetto ma al film sembra mancare lo stesso qualcosa.

infatti cast di tutto rispetto :eusa_think: spero sia un film godibile ;)

come mai non va sull'on demand (stando a sky.it):eusa_think: ?

gorefice ha scritto:
come mai non va sull'on demand (stando a sky.it):eusa_think: ?

mi sembra strano davvero :eusa_think: non so perche' vediamo stasera se lo mettono

oggi mia moglie mi imporrà il GF 11 .... ma domani su sky cinema +24 non scappo e mi tocca vedè sto film .... :icon_rolleyes: :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
oggi mia moglie mi imporrà il GF 11 .... ma domani su sky cinema +24 non scappo e mi tocca vedè sto film .... :icon_rolleyes: :crybaby2:

non mi dire che su quel bel plasma 50" vedrai il gf :5eek: :sad: :D

Come dice il "proverbio": tira più un Lunedi Premiere che un pelo di .... :D

Dovevano metterci il film Il Concerto, per far vedere cos' è il Cinema agli abbonati ;):(

Io lo aspettavo ieri sull'On Demand... Volevo guardarlo stasera, ma se dite che arriva venerdì. aspetto :)

il film non e' stato male,abbastanza divertente,bravo silvio orlando,tutto sommato godibile ;)

Visto ieri sera, film godibile, qualche buona gag, un cast pure eccessivo per ruoli secondari.
Film: 6 1/2
Video: 7
Audio: 7

Indietro
Alto Basso