Gennaio 09 AXN

E

EnricoVII

FONTE: Antonio Genna Blog

Flashpoint- Dal 13 GENNAIO Ogni Martedì
E' una serie delle CBS bellissima davvero ben fatta , ho visto il trailer.

Alias- Dal 12 GENNAIO Ogni Lunedì

The Border- Dal 16 GENNAIO Ogni Venerdì
E' una serie canadese della CBC, anch'essa molto bella.

Nel 2009 dovrebbero arrivare anche la 2a stagione di Damages , la 2a stagione di Rescue Me , la 2a stagione di Breaking Bad.

AXN sempre un bel canale.

valuterò le novità...

damages breaking bad e rescue me sono dei capolavori :D

tra un po' fox dovrà fare concorrenza...a AXN :D

chi non avesse mai visto alias...è obbligato a farlo...le prime stagioni sono eccelse...l'ultima fa un po' cagare...ma vebè

Flashpoint - 11 Luglio 2008 CBS:
serie d'azione che segue le imprese della SRU (Strategic Response Unite), ovvero un gruppo di poliziotti specializzati nelle azioni ad alto rischio come salvare ostaggi, disinnescare bombe ed altri interventi sempre sul filo del rasoio. Protagonisti della serie sono Hugh Dillon (Ed Lane), Enrico Colantoni (Sergente Gregory Parker), Michael Cram (Kevin Wordsworth). Quello della SRU non è solo un lavoro di azione, per risolvere le missioni bisogna, infatti, anche capire quale è stato il punto di rottura(da qua il titolo Flashpoint) delle persone coinvolte nel crimine.

Per ora solo Una Stagione da 13 episodi.

The Border - 7 Gennaio 2008 CBC:
serie drammatica canadese andata in onda sul network CBC, creata da Peter Raymont. Segue gli agenti di Immigrazione e Dogana Di Sicurezza (ICS). L'ICS è un'agenzia creata dal governo Canadese per far fronte a questioni di sicurezza nazionale, compreso il terrorismo e il contrabbando.
La serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Infatti sono previste Due stagioni da 26 episodi complessivi.

Alias, penso che già la conosciate.
Ciao Ciao, si inizia bene l'anno nuovo.

...io personalmente non vedo l'ora di gustarmi le seconde serie di Damages e di Rescue me! :D :D

Burchio ha scritto:
chi non avesse mai visto alias...è obbligato a farlo...le prime stagioni sono eccelse...l'ultima fa un po' cagare...ma vebè
A me l'ultima invece non è dispiaciuta. Forse è vero che non è all'altezza delle prime tre (concordo che te sul fatto che sono davvero eccelse!), ma quella che secondo me fa veramente ca**re è la 4. Hanno totalmente spu***nato il cliffhanger di fine stagione 3 e non hanno narrato nulla per quasi tutta la stagione... Si riprende solo verso la fine, gli ultimi 5/6 episodi tornano all'altezza della serie.
Comunque è vero, chi non l'ha vista, ne approfitti! :)

l'avranno comprata da rai4 :D freccero adora quella serie la vuol mettere dovunque

cmq ottimo anche AXN sta iniziando a scegliersi le serie x riempire ogni anno il palinsesto...sono serie diciamo stabili xkè essendo su canali minori sono meno soggette a cancellazioni improvvise...ma non per questo serie scarse...

un po' alternative...mi sembra un cult votato all'azione:D

Burchio ha scritto:
IO, ad esempio, IO!!! :icon_bounce: Mi sono follemente innamorato di "Alias" a partire dalle ultime due stagioni che mi fece scoprire una mia amica di università e sinceramente appena arrivò Rai4 una delle cose che invidiavo era proprio la possibilità di poterla vedere dall'inizio. Ora rimedierò assolutamente a questa mia imperdonabile mancanza! ;)

già per aver visto alias dalla fine dovresti essere buttato fuori dal forum...

:D

Burchio ha scritto:
già per aver visto alias dalla fine dovresti essere buttato fuori dal forum...

:D
Non diciamolo a nessuno, allora!!! :D Anzi, come rimedio farò conoscere la serie pure ad un mio amico a cui feci venire a suo tempo la passione per "Lost" ed ora non si riesce più a staccare.

Indietro
Alto Basso