Gennaio 2009: Le prime serate di Joi, Mya & Steel

Supernino

Digital-Forum Friend
Ecco tutti i titoli in programmazione in prima serata rispettivamente su Joi, Mya e Steel, per tutto il mese di gennaio:

giovedì 01: Studio 60 on the Sunset Strip, Starter Wife/Saving Grace, Virus letale
venerdì 02: L'ultimo samurai, Ballet Shoes, Supernatural II
sabato 03: Le prix a payer, Tru Calling, Pitch Black
domenica 04: Confidence, Le conseguenze dell'amore, Senza traccia
lunedì 05: Io non ho paura, Boston Legal/Ally Mc Beal, Ritorno al futuro
martedì 06: Law&Order: Special Victim Unit, Miss Potter, The Blues Brothers
mercoledì 07: ER, Amori e incantesimi, Un boss sotto stress
giovedì 08: Studio 60 on the Sunset Strip, Starter Wife/Saving Grace, Apollo 13
venerdì 09: Dave-presidente per un giorno, Il rapporto Pelican, Supernatural II
sabato 10: Un'impresa da Dio, Tru Calling, The Chronicles of Riddick
domenica 11: Harry Potter e l'Ordine della Fenice, L'amore ritorna, Senza traccia/West Wing
lunedì 12: L'assassinio di Jasse James, Boston Legal/Ally Mc Beal, Ritorno al futuro II
martedì 13: Law&Order: Special Victim Unit, Love Actually, Il genio della truffa
mercoledì 14: ER, Innamorati cronici, Arma letale 4
giovedì 15: Studio 60 on the Sunset Strip, Starter Wife/Saving Grace, Romeo deve morire
venerdì 16: La famiglia del professore matto, Scherzi del cuore, Supernatural II
sabato 17: Michael Clayton, Tru Calling, Hulk
domenica 18: Ray, Mio fratello è figlio unico, West Wing
lunedì 19: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Boston Legal/Ally Mc Beal, Ritorno al futuro III
martedì 20: Law&Order: Special Victim Unit, Litigi d'amore, Io vi dichiaro marito e marito
mercoledì 21: ER, Mickey occhi blu, Dante's Peak
giovedì 22: Studio 60 on the Sunset Strip, Starter Wife/Saving Grace, L'ultima alba
venerdì 23: Mr. Bean l'ultima catostrofe, Tutto può succedere, Supernatural II
sabato 24: Wonder Boys, The Closer IV/Tru Calling II, Van Helsing
domenica 25: L'assassionio di Jasse James, Cuore sacro, West Wing
lunedì 26: Schindler’s List, Boston Legal/Ally Mc Beal, Training Day
martedì 27: Law&Order: Special Victim Unit, Quel mostro di suocera, Wyatt Earp
mercoledì 28: ER, Love Actually, Ghost Dog
giovedì 29:
Studio 60 on the Sunset Strip, Starter Wife/Saving Grace,
venerdì 30: Junior, Elizabeth the golden age, Supernatural II
sabato 31: TMNT, The Closer IV/Tru Calling II, Fringe

LEGENDA:
  • film uscito negli ultimi 3 anni
  • film uscito negli ultimi 10 anni
  • film più vecchio di 10 anni
  • serie tv inedita
  • serie tv già vista in chiaro
STATISTICHE:

film in programmazione: 57
serie tv in programmazione: 8/settimana
film in prima tv: 3-4/51 (a dicembre 10)
film già passati nei mesi scorsi: 33/57 ca. (58%)
film ultimi 3 anni: 11
film più vecchi di 10 anni: 14
serie tv inedite: 4
serie tv già passate in tv: 4

Ultima modifica:
Grande Supernino! Temevo che a causa della chiusura di Satellite non fosse più possibile fare la lista delle prime serate

Ma perché la prima tv di Molto incinta la danno in seconda serata? Davvero strano

La protagonista è Ketrine Heigl, sinceramente neanch'io capisco la seconda serata, è una semplice commedia..

Supernino ti ringrazio per il tuo fantastico lavoro, come sempre preciso

Bravo supernino...
Peccato che mediaset non ti dia una mano per quanto riguarda la qualità del palinsesto...
Una delusione!!Ormai non ci spero più...:mad:

Sam89 non ripetere sempre le stesse cose in tutti i thread! Se a te non piace dillo una sola volta e basta.

dki ha scritto:
Sam89 non ripetere sempre le stesse cose in tutti i thread! Se a te non piace dillo una sola volta e basta.
Per prima cosa dico quello che voglio,non credo che offendo qualcuno,per seconda cosa critico mediaset dal primo giorno perchè avevano detto che facevano un certo tipo di palinsesto e invece da quel giorno non hanno fatto quello che avevano promesso e detto,non si raccontano balle per attirare clienti,e allora io li critico finchè faranno quello che avevano detto al mometo del lancio di gallery...Ti sembra un mese da proporre quello di gennaio?Senza parlare di dicembre!!

Sam89 rispetto la tua opinione sicuramente. Cmq secondo me sui film si deve assolutamente migliorare, sui telefilm invece, và bene cosí. E te lo dice uno che ha sia sky che mediaset premium, quindi niente ultrà. Sui film seguó sky, sui telefilm mediaset premium. Scusami se ti ho attacato subito

dki ha scritto:
Sam89 rispetto la tua opinione sicuramente. Cmq secondo me sui film si deve assolutamente migliorare, sui telefilm invece, và bene cosí. E te lo dice uno che ha sia sky che mediaset premium, quindi niente ultrà. Sui film seguó sky, sui telefilm mediaset premium. Scusami se ti ho attacato subito
Beh,non paragonare Sky a Mp...
Errore madornale!!Tutta un'altra cosa..Anch'io ho sia Sky che Mp,solo per fare un confronto,sicuramente Sky ha un suo costo e magari anche elevato se uno volesse avere tutto il pacchetto,ma la qualità che dà Sky non è neanhe paragonabile a Mp,il quale punta molto sul "basso" costo per attirare clienti,ma non devo raccontare balle per attirarli!!
"basso"..comincia non esserlo più!!E la qualità resta sempre quella!!
Guarda Sky..cosa sta facendo per attirare abbonamenti!!
Ha qcquistato Olimpiadi...Mondiali di Calcio...Calcio internazionale di tutti i migliori campionati Europei..Formula 1,che la Rai si sogna di farla cosi'..e mi fermo qui!

Indietro
Alto Basso