Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non ho scritto che è un problema, semplicemente era una curiosità, certamente posso registrarlo e lo farò ma dato che per le passate stagioni è andato in onda al massimo alle 22.00 non capisco quest'anno, in ogni caso fa niente.
scelte di palinsesto...presumono che a quell'ora ci sia + pubblico adulto adatto alla serie. xkè che piaccia o no, ancora c'è molto interesse al pubblico del live e un minimo di palinsesto devi farlo, non ha senso ad esempio avere primetv solo alle 21. dire che tutti guardano streaming on demand...è ancora oggi una forzatura, ma fa + notizia. difficile che si faccia un articolo su una visione live che non sia un evento sportivo![]()
forse per il fatto che molte scene sono violente o comunque non adatte ad un pubblico di minori...ad ogni modo puoi registrarlo o vederlo ondemand quando ti pare quindi non vedo il problema![]()