genoa -milan solo su pack calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bè, mi sembra una trovata poco felice:mad: dare il Bayer invece del Milan su sky sport 1.
Venerdi scorso La Roma l'hanno data.

Queste secondo mè sono le decisioni che fanno arrabbiare l'abbonato.

Anche se non c'entra nulla col calcio mi hanno tolto il dubbio se mantenere o togliere SKY cinema, Domani lo tolgo:icon_twisted:

archipaolo ha scritto:
Bè, mi sembra una trovata poco felice:mad: dare il Bayer invece del Milan su sky sport 1.

Anche se non c'entra nulla col calcio mi hanno tolto il dubbio se mantenere o togliere SKY cinema, Domani lo tolgo:icon_twisted:
e qui ti sbagli...sky ha dato lo scorso week-end 3 partite agli abbonati sport e pure in questo turno (domani sera. domenica mattina e sera) ed è una scelta normale ;)

che belle le polemiche inutili. :(

sono garantite le 3 partite settimanali?? si, quindi non vedo il problema.

archipaolo ha scritto:

la roma doveva giocare sabato sera e per richiesta dell'udinese l'hanno giocata venerdi... quindi il calendario era gia fatto.

alex89 ha scritto:
che belle le polemiche inutili. :(

sono garantite le 3 partite settimanali?? si, quindi non vedo il problema.
il "problema" può sorgere solo sulla scelta delle 3 partite da far vedere agli abbonati sport....ma altri problemi non li vedo, finchè garantiscono le 3 partite per turno, semmai questo cambierà, allora ci sarà da discutere ;)

Beppo86 ha scritto:
e qui ti sbagli...sky ha dato lo scorso week-end 3 partite agli abbonati sport e pure in questo turno (domani sera. domenica mattina e sera) ed è una scelta normale ;)

Avrà sicuramente ragione SKY ma sul sito c'è scritto,

PACCO sport:

gli anticipi serali ed i posticipi di Serie A, ed una partita di Serie A la domenica pomeriggio.

Allora che ci scrivano 3 Partite settimanali della serie A cosi uno si regola.

Ultima modifica:
archipaolo ha scritto:

PACCO sport:

gli anticipi serali ed i posticipi di Serie A, ed una partita di Serie A la domenica pomeriggio.

solita questione che oramai non ha ne capo ne coda! sky da sempre ha dato 3 partite per turno, poi che sbagli a pubblicizzare ok, ma questo è quanto!;)

archipaolo ha scritto:

PACCO sport:

per anticipi e posticipi serali; da quando è nata sky, sono stati sempre intesi quelli del sabato e la domenica; in alcune giornate la lega per motivi di calendario e coppe decide di anticipare o posticipare alcune partite.

Non è che se mettessero una partita a sera sky dovrebbe farle vedere tutte agli abbonati sky sport.

Beppo86 ha scritto:
solita questione che oramai non ha ne capo ne coda! sky da sempre ha dato 3 partite per turno, poi che sbagli a pubblicizzare ok, ma questo è quanto!;)

su questo non sbaglia a pubblicizzare perchè è sempre stato cosi, e la questione anticipo del venerdi o posticipo del lunedi, è sorta quest' anno e non è manco la norma, ma si verifica solo in alcune giornate.

Basta con queste polemiche , non capisco perchè chi ha il pacco calcio non veda manco una partita di champions e chi ha il pacco sport vede 3 partite di serie a per ogni turno + quasi tutte le partite del calcio estero.
Almeno lasciateci a noi abbonati calcio 7 partite in esclusiva (visto che la domenica pomeriggio con sky in campo avete tutti i gol in tempo reale)
Vuoi vedere che noi siamo gli scemi che pagano 13 euro al mese ??????
Tengo a precisare che io pago 26 euro al mese per calcio e sport !!!!!!!

comunque è una pratica ingannevole.
anche io indeciso avevo telefono all'assistenza clienti (199 a pagamento) e mi aveva confermato la partita alla domenica pomeriggio.
e' successo quest'anno che la partita delle 12.30 non fosse giocata....ma di partita della domenica pomeriggio nemmeno l'ombra

Quando dicono partita di pomeriggio loro intendendo quella delle 12.30...dopo le 12 è pomeriggio :D :D

Infatti Genoa-Milan non sarebbe stato l'anticipo serale ma quello pomeridiano del sabato, per cui canale 251.

Dovete essere più flessibili, le partite di Serie A che Sky trasmette ai suoi abbonati Sport sono 3, poi come queste sono collocate varia in base alla giornata. ;)

Per la cronaca e prima che lunedì sera se ne apra uno analogo: Lazio-Novara lunedì sera 5/12 alle 20.45 andrà in onda solo per gli abbonati Calcio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso