Genova - Monte Fasce - Disney Channel

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Qualcuno vede Disney Channel da Genova Monte Fasce regolarmente questa mattina ? Oppure non si vede e poi qualche volta da canale crittografato anche se si è abbonati ? Gli altri canali dello stesso bouquet si vedono.
Grazie :)

Nota: il segnale di Disney Channel è tornato. Si era verificato un problema in postazione !

Ultima modifica:
Non è la prima volta che capita una cosa del genere, se leggi in sezione Gallery vedrai che in passato vi sono state parecchie segnalazioni del genere. Penso che dipenda da problemi loro, perchè se fosse colpa del segnale ricevuto non si dovrebbero vedere nemmeno gli altri canali del pacchetto. Prova a segnalarlo sul sito. :)

Disny Channel a Genova non si vede più.

Ciao a tutti,

vorrei segnalare che da stamattina Disney Channel e Disney Channel+1 a Genova non si vedono più, mentre gli altri canali di Mediaset Premium si vedono regolarmente.
Ho già speso una montagna di Euro telefonando a vari Call center per avere delle risposte del cavolo...
Ovviamente Disney Channel non interessa a me, ma a mia figlia che da oggi mi fa ammattire.
Ho gia fatto la segnalazione a DFree con l'apposito form che c'è sul proprio sito.
Come sono stati risolti in passato problemini vari connessi a diversi malfunzionamenti, c'è qualcuno più bravo di me che riesce a far giungere questo "grido di dolore" a delle persone competenti? Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso