[Genova] Segnale rai durante partite calcio CRIPTATO

Wario86

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.... utlimamente noto che il segnale rai durante le partite di calcio viene criptato nella mia zona... ad esempio settimana scorsa la Supercoppa Europea ho dovuto guardarla in analogico poichè il segnale appunto risultava criptato... un mio amico che invece riceve in un'altra zona di Genova ha visto la partita tranquillamente... io ricevo da Monte Fasce... cosa stanno facendo?

Wario86 ha scritto:
Salve a tutti.... utlimamente noto che il segnale rai durante le partite di calcio viene criptato nella mia zona... ad esempio settimana scorsa la Supercoppa Europea ho dovuto guardarla in analogico poichè il segnale appunto risultava criptato... un mio amico che invece riceve in un'altra zona di Genova ha visto la partita tranquillamente... io ricevo da Monte Fasce... cosa stanno facendo?

Forse se postavi qui avevi più possibilità di risposte.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=158

E' la sezione ufficiale dell'associazione antennisti liguri.

BlackPearl ha scritto:
Beh ha postato 10 minuti fa dagli un attimo di tregua! :)

Non era un rimprovero ma un consiglio e poi non ho visto che era il suo primo messaggio; solitamente invio il mio messaggio di benvenuto

@wario86: Bevenuto sul forum.

grazie per le risposte... in realtà ero già iscritto ma ho perso i dati e ho dovuto reiscrivermi... allora posterò su quella sezione

Indietro
Alto Basso