Gerry Scotti: ''Condurrò la versione italiana di America’s Got Talent''

Burchio ha scritto:
dovrebbe esserci bonolis...
Io avevo letto DeFilippi e Scotti, che volevano mischiare i loro due programmi.....non hanno capito nulla (un po come mighty mom)

GammaOmega ha scritto:
Ma allora cosa centra qui !!!!;) ;) ;)
non sapevo che andasse su canale 5, visto che la versione americana va su SKY UNO pensava andasse quì anche quella italiana...ma mer**set ha la precendeza a qnt vedo...

Anche io avevo sentito la Filippo :mad: :eusa_wall:
Già immagino, giudici qualificatissimi, quali Platinette eccetera :sad:

Stefano91 ha scritto:
Anche io avevo sentito la Filippo :mad: :eusa_wall:
Già immagino, giudici qualificatissimi, quali Platinette eccetera :sad:
guarda, sinceramente penso che Platinette sia meglio di quei 5 sfigati dei prof di amici che a volte dicono delle cavolate assurde...

dovrebbe essere Scotti a condurre, il programma è prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

In realta io lo avevo letto su "IL SARDEGNA" circa un mese fa, il programma sarebbe prodotto dalla fascino (de filippi) ma fatto condurre a scotti (esattamente come ha detto azaba00). Spero faccia flop, lo spero con tutto il cuore. In questo periodo abbiamo bisogno di belle storie, non di nuovi fenomeni da baraccone, e cretini che fanno gli imbonitori!

P.S. Se platinette la o lo nascondono fanno meglio, solo in questo paese certa gente diventa famosa, poi li sforna tutti mediaset

Gerry si è fatto irretire pure lui dai reality !!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ma non è meglio la Corrida ????:lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Gerry si è fatto irretire pure lui dai reality !!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ma non è meglio la Corrida ????:lol: :lol: :lol: :lol:
Non e un reality ma un talent show (sempre schifo è). comunque, anche gerry scotti sta cadendo proprio in basso, la corrida l'ha ridotta a un circo (con corrado era meglio), il milionario, fa venire la barba e adesso fa gli spettacoli da fenomeni da baraccone

A proposito di gerry scotti leggevo oggi su sorrisi e canzoni tv che la prossima edizione del milionario sara trasmessa in 16/9

Ho letto anchio...
Gerry contentissimo perchè la MAGGIORANZA DELLE PERSONE hanno una tv di nuova generazione, con le quali.... usciva troppo grasso :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Ho letto anchio...
Gerry contentissimo perchè la MAGGIORANZA DELLE PERSONE hanno una tv di nuova generazione, con le quali.... usciva troppo grasso :D :D
Dice che usciva grasso come magalli(meglio magalli che gerry scotti che fara il circo)

ahhhhh...ecco in pratica gerry scotti farà la corrida...ma nn dovrà + pagare i diritti alla società di corrado...

il programma originale è diverso...ma x come siamo noi...verrà una mezza fotocopia...senza l'impiccio di doversi riprendere pregadio :D

Indietro
Alto Basso