Gestione Canali FAVORITI su Digiquest Q90

cesare.esposito

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti.
Ho cercato di capire come gestire i favoriti con il Q90. Per l'impostazione dei quattro gruppi assegnati ai colori non ho avuto problemi.
Non ho capito invece come usarli.
Sulla documentazione indica di selezionare la lista dei canali assegnati attraverso il menu principale e questo funziona: selezionata le lista e quindi uno dei canali in quella lista, la sintonizzazione è corretta.
Ma come cambio al canale successivo o precedente della lista selezionata? In altre parole devo rifare tutta la manfrina dal menu principale?
Quali tasti devo usare per passare da un canale all'altro dei favoriti?
Grazie per il supporto, che spero possa essere utile anche ad altri che non hanno informazioni al riguardo.

Buonasera a tutti.
Ho cercato di capire come gestire i favoriti con il Q90. Per l'impostazione dei quattro gruppi assegnati ai colori non ho avuto problemi.
Non ho capito invece come usarli.
Sulla documentazione indica di selezionare la lista dei canali assegnati attraverso il menu principale e questo funziona: selezionata le lista e quindi uno dei canali in quella lista, la sintonizzazione è corretta.
Ma come cambio al canale successivo o precedente della lista selezionata? In altre parole devo rifare tutta la manfrina dal menu principale?
Quali tasti devo usare per passare da un canale all'altro dei favoriti?
Grazie per il supporto, che spero possa essere utile anche ad altri che non hanno informazioni al riguardo.
@VIANELLO
Quando dico "Sulla documentazione.... " è evidente che mi riferisco al MANUALE che io ho già scaricato da tempo.
Come ho già detto, il manuale NON FORNISCE indicazioni su come agire per PASSARE DA UN CANALE ALL'ALTRO DEI FAVORITI dopo aver selezionato la lista.
Quindi CHIEDO ANCORA: qualcuno conosce la risposta su come si gestiscono i preferiti?
Grazie.

Ti avevo indicato il 3d del decoder, chiudendo quella e dirottandoti in un'altra discussione. Ma vedo che ne hai aperta un'altra.
Qui difficilmente verrà notata la discussione, visto che è un decoder tivusat.
Io difficilmente posso aiutarti in quanto non posseggo questo decoder.

Quando dico "Sulla documentazione.... " è evidente che mi riferisco al MANUALE che io ho già scaricato da tempo.
Come ho già detto, il manuale NON FORNISCE indicazioni su come agire per PASSARE DA UN CANALE ALL'ALTRO DEI FAVORITI dopo aver selezionato la lista.
Quindi CHIEDO ANCORA: qualcuno conosce la risposta su come si gestiscono i preferiti?
Dallo stesso manuale:

"- Lista dei preferiti
Se sono stati creati dei gruppi preferiti, si può accedere a questa lista: con i tasti
◄► scegliere il gruppo di favoriti, selezionare il canale che si desidera e
premere il tasto OK per visualizzarlo."

Dallo stesso manuale:

"- Lista dei preferiti
Se sono stati creati dei gruppi preferiti, si può accedere a questa lista: con i tasti
◄► scegliere il gruppo di favoriti, selezionare il canale che si desidera e
premere il tasto OK per visualizzarlo."
Ti ringrazio per la risposta.
Fino a questo punto ci ero già arrivato e funziona.
Il problema è un altro: dopo aver visualizzato il canale della lista come passo al "preferito" successivo o precedente della stessa lista?
Se premo CH+/- passa al canale NUMERICAMENTE successivo o precedente, mentre io voglio passare al successivo o precedente della lista dei PREFERITI che ho selezionato come hai detto anche tu. Qualsiasi altro tasto compresi su/giù, destra/sinistra non servono.
Devo ripetere tutto dal menu principale? Mi sembra una vera st...upidaggine. Secondo me, manca o non è attivo un tasto "FAV" che è normalmente presente in tutti i telecomandi TV.
Comunque, ancora grazie per la risposta.

Ti avevo indicato il 3d del decoder, chiudendo quella e dirottandoti in un'altra discussione. Ma vedo che ne hai aperta un'altra.
Qui difficilmente verrà notata la discussione, visto che è un decoder tivusat.
Io difficilmente posso aiutarti in quanto non posseggo questo decoder.
Grazie, non avevo capito. Lo ripeterò dove mi hai indicato.

Indietro
Alto Basso