:hairsad: :hairsad: Se dal telecomando dello Skybox premo il tasto "interattivi" e poi premo il tasto 2 "Gestione colegam. telefonico", mi compare:
BENVENUTO verificare il collegamneto del decoder alla presa telefonica. Premere il tasto OK per procedere con la connessione. Per maggiori informazioni, premere "INFO". Per tornare al menu interattivi premere "ESC". *si ricorda che la chiamata è gratuita.
Quando premo Ok, dopo qualche minuto mi compare la seguente schermata:
CONNESSIONE FALLITA, Codice errore "22". Chiamare il Servizio Clienti 199 100 400 ricordando il codice errore. Premere il tasto SKY per tornare alle immagini.
Qualcuno di voi sa cosa significa tutto ciò:hairsad:?
Grazie...
BENVENUTO verificare il collegamneto del decoder alla presa telefonica. Premere il tasto OK per procedere con la connessione. Per maggiori informazioni, premere "INFO". Per tornare al menu interattivi premere "ESC". *si ricorda che la chiamata è gratuita.
Quando premo Ok, dopo qualche minuto mi compare la seguente schermata:
CONNESSIONE FALLITA, Codice errore "22". Chiamare il Servizio Clienti 199 100 400 ricordando il codice errore. Premere il tasto SKY per tornare alle immagini.
Qualcuno di voi sa cosa significa tutto ciò:hairsad:?
Grazie...