Gestione collegam. telefonico

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
:hairsad: :hairsad: Se dal telecomando dello Skybox premo il tasto "interattivi" e poi premo il tasto 2 "Gestione colegam. telefonico", mi compare:

BENVENUTO verificare il collegamneto del decoder alla presa telefonica. Premere il tasto OK per procedere con la connessione. Per maggiori informazioni, premere "INFO". Per tornare al menu interattivi premere "ESC". *si ricorda che la chiamata è gratuita.

Quando premo Ok, dopo qualche minuto mi compare la seguente schermata:

CONNESSIONE FALLITA, Codice errore "22". Chiamare il Servizio Clienti 199 100 400 ricordando il codice errore. Premere il tasto SKY per tornare alle immagini.

Qualcuno di voi sa cosa significa tutto ciò:hairsad:?
Grazie...

Controlla che il doppino telefonico sia inserito correttamente e che la linea sia presente su quella presa, se Hai un centralino telefonico, devi inserire nel menu apposito il numero per la linea (in molti casi è 0)
Questo menù serve per scaricare gli eventi acquistati senza l'inserimento del doppino e per controllare la connessione.

Fabito ha scritto:
:hairsad: :hairsad: Se dal telecomando dello Skybox premo il tasto "interattivi" e poi premo il tasto 2 "Gestione colegam. telefonico", mi compare:

BENVENUTO verificare il collegamneto del decoder alla presa telefonica. Premere il tasto OK per procedere con la connessione. Per maggiori informazioni, premere "INFO". Per tornare al menu interattivi premere "ESC". *si ricorda che la chiamata è gratuita.

Quando premo Ok, dopo qualche minuto mi compare la seguente schermata:

CONNESSIONE FALLITA, Codice errore "22". Chiamare il Servizio Clienti 199 100 400 ricordando il codice errore. Premere il tasto SKY per tornare alle immagini.

Qualcuno di voi sa cosa significa tutto ciò:hairsad:?
Grazie...
IL codice errore 22 singnifica che gli eventi sono gia stati caricati.
IL mio sky box è sempre connesso alla presa telefonica,e ogni tanto,soprattutto di notte la spia del telefono lampeggia.

rigel ha scritto:
IL codice errore 22 singnifica che gli eventi sono gia stati caricati.
IL mio sky box è sempre connesso alla presa telefonica,e ogni tanto,soprattutto di notte la spia del telefono lampeggia.

Quindi lascio tutto com'è?

Indietro
Alto Basso