Gestione ripristino: Reinstallazione programma HP Slimline 411-a000nl

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
in sostituzione del vecchio e defunto PC vorrei comperare questo che ha le caratteristiche (poche) che servono ed è in offerta

[h=1]HP Slimline 411-a000nl[/h]
Nel sito HP trovo tra le caratteristiche: Gestione ripristino: Reinstallazione programma : NO.

Vuol dire che non è possibile fare la copia del programma per eventualmente reinstallarlo in caso di problemi?

Se è così lascio perdere e cerco un più sicuro ACER.

Grazie e ciaoooo;)

credo si riferisca al supporto HP che esce in dotazione nel pc, nulla vieta di utilizzare le funzionalità di Microsoft Windows per creare punti di ripristino...
attendiamo se qualcuno dia conferma, anche perchè se sorgono problemi che fai?? puoi buttare il pc??

credo anch'io.
è che su un vecchio HP non so cosa abbia combinato mio nipote fatto sta che non è stato possibile installare il software iniziale.
Comunque ho visto sul sito HP che effettivamente si può creare l'immagine con gli strumenti di windows .
Grazie a tutti.

credo anch'io.
è che su un vecchio HP non so cosa abbia combinato mio nipote fatto sta che non è stato possibile installare il software iniziale.
Comunque ho visto sul sito HP che effettivamente si può creare l'immagine con gli strumenti di windows .
Grazie a tutti.

attenzione, sti HP (pure il mio) hanno il support a tempo, mi pare 1 anno....poi scade se non lo rinnovi acquistando l'estensione della copertura ;)
non che siano vitali per il pc, anzi qualcuno consiglia di levarli...

attenzione, sti HP (pure il mio) hanno il support a tempo, mi pare 1 anno....poi scade se non lo rinnovi acquistando l'estensione della copertura ;)
non che siano vitali per il pc, anzi qualcuno consiglia di levarli...

Non capisco: ma che cos'è questo support?
Se faccio subito l'immagine del sistema posso ricaricarla quando voglio?
Chi userebbe questo pc è intenzionato a tenerlo a lungo, non vorrei che dopo un paio d'anni per qualsiasi motivo non sia più possibile installare il sistema originale.
Se è così per 40/50 euro di differenza prendo un affidabile acer o il bel Lenovo in offerta da Mediaworld.
Grazie e ciaoooo

Il support è un software installato che ti avvisa quando ci sono driver da aggiornare per esempio....io non ho mai avuto bisogno di utilizzare img di sistema fin'ora.
Tanto che a breve mi scade la copertura del support , ma non succede nulla , altrimenti sarebbero un fallimento questi computer

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Il mio portatile hp ha una partizione di ripristino; ho creato i supporti di installazione usando il software HP Recovery Manager. Questo software ti permette di ripristinare il pc alle impostazioni di fabbrica. Per creare punti di ripristino aggiornati, devi usare l'apposita funzionalità di windows o un software di terze parti per creare una immagine del disco.

Anche il mio HP ha una partizione ripristino... Questo software Recovery non ha scadenza di copertura??

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Indietro
Alto Basso