Gestione spazio disco errata ?

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
sto iniziando ad in****armi sul serio .... allora spiego il problema .... ho 15% dello spazio libero sull'hard disk del mysky ... provo a inserire una registrazione manuale .. 3 ore da fox ... e cosa mi dice ?? Ovviamente che non ho abbastanza spazio e di cancellare alcune registrazioni ... cioe' siamo all'inverosimile ... cmq stessa anche se volessi registrare 3 ore da sky cinema 1 .... l'hard disk sta andando a prostitute ?

con gli stupidi...

programma due registrazioni manuali di un'ora e mezzo, consecutive, e te le lascerà fare... :icon_rolleyes:

a volte il mysky si comporta in modo stupido, e con gli stupidi bisogna ragionare in modo stupido... :D

Indubbiamente e' vero ... ne ho programmato 2 consecutive da 2 ore ciascuna e me le ha fatte mettere ... lol ... a te e' gia' capitato questo problema per caso ?

se guardi...quando metti una reg qualsiasi...il mysky stima (anzi sovrastima), quanto occuperà la reg...è per quello che poi ti dice che non hai spazio...

lui ti stima che tre ore prenderanno + del 15%...poi nella realta ne prenderanno il 9%...nemmeno, xkè la qualità si sa....

non so se mettendo la funzione che cancella le reg + vecchi automaticamente ti fa proseguire e nel caso cancellerà le cose solo se effettivamente necessario...

no avevo provato anche a mettere la gestione dello spazio su disco in "automatica" ma cmq mi diceva che non avevo abbastanza spazio su disco .

Bluecrush ha scritto:
Salve
sto iniziando ad in****armi sul serio .... allora spiego il problema .... ho 15% dello spazio libero sull'hard disk del mysky ... provo a inserire una registrazione manuale .. 3 ore da fox ... e cosa mi dice ?? Ovviamente che non ho abbastanza spazio e di cancellare alcune registrazioni ... cioe' siamo all'inverosimile ... cmq stessa anche se volessi registrare 3 ore da sky cinema 1 .... l'hard disk sta andando a prostitute ?

talvolta mi capita un messaggio simile quando carico parecchie cose per i giorni successivi.
però vedo che se aggiungo l'evento in agenda (quindi lo inserisco solo col tasto "ok") senza chiederne la registrazione lo inserisce (e questo è vvio perché non chiedo la registrazione. una volta che è in agenda, se premo "R" per richiedere la registrazione non fa più controlli e accetta buono buono la richiesta.

non è una grande soluzione, ma funziona...

E' capitato + volte anche a me... una soluzione è quella di mettere prima in mychannel l'evento e solo dopo registrarlo, oppure puoi ritentare un paio di volte a registrare, qualche volta al 2 o 3 tentativo accetta la registrazione

Indietro
Alto Basso