gestione xdome

parabolicus

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo decoder dopo la decisione di sky di non far vedere più in hd i canali sul seconda decoder.
Ho visto che ha molte limitazioni la più importante è quella di non poter salvare su pennetta usb i setting, poi è molto macchinoso ho dovuto fare a mano la sintonizzazione dei canali perché non è più supportato l'aggiornamento sky, però al momento i canali sd si vedono senza problemi, volevo dei consigli o trucchetti sulla gestione.
Grazie

Purtroppo non c'è molto da fare, i settings sono da fare manualmente e non si possono salvare su usb.
Ma lo usi per i canali hd o solo sd?
Se ti trovi male ti conviene prendere un decoder sky

Ti conveniva prendere un decoder sky classico che hanno l'interattività e tutto il resto.
Xdome viene utilizzato per la possibilità di integrare altre schede (tivusat per esempio) e avere la numerazione mischiata con il digitale terrestre. Di contro devi cercarti manualmente i canali e ordinarteli.
I canali Hd sul tuo xdome potrebbero non essere visibili in quanto il tuo xdome non è ancora stato abilitato alla visione (vedi post con errore 07)

Ti conveniva prendere un decoder sky classico che hanno l'interattività e tutto il resto.
Xdome viene utilizzato per la possibilità di integrare altre schede (tivusat per esempio) e avere la numerazione mischiata con il digitale terrestre. Di contro devi cercarti manualmente i canali e ordinarteli.
I canali Hd sul tuo xdome potrebbero non essere visibili in quanto il tuo xdome non è ancora stato abilitato alla visione (vedi post con errore 07)

no va bene così per un decoder di sky mi avevano chiesto 149 euro e non avrei visto i canali hd ugualmente, xdome l'ho pagato 80 euro e me lo hanno spedito a casa. piuttosto mi piacerebbe sapere come giorgio sat faceva i setting per xdome senza editor e senza possibilità di salvarli?????

Indietro
Alto Basso