gestore telefonico

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, volevo cambiare il mio gestore telefonico del telefono fisso, al momento sono con telecom. Conosco teletu, tiscali, fastweb, infostrada... ce ne sono altri? poi me li vado a vedere on line. certo un contratto per il fisso, privato o business è uguale, ho partita iva, il traffico non è molto, necessito di internet, anche se lo uso poche volte all'anno ma lo vorrei veloce, perfetto sarebbe se mi danno 2 linee dove su una linea ci metto il fax.
qualche dritta?
grazie

salve a tutti, e grazie per le risposte (ma vodafone non è un gestore mobile?)
comunque l'offerta che mi sembra più adatta è quella di tele tu affari bolletta unica tutto compreso, ho locali e nazionali a zero cent senza scatto alla risposta, adsl 24/7 fino a 7 mega, 3 mesi gratis poi 38.90 al mese +iva. mi devo comprare il router wifi ( già che ci siamo me ne consigliate uno?)

qualcuno ha dei commenti, prima che accetti il contratto?
grazie

contrero ha scritto:
salve a tutti, e grazie per le risposte (ma vodafone non è un gestore mobile?)
comunque l'offerta che mi sembra più adatta è quella di tele tu affari bolletta unica tutto compreso, ho locali e nazionali a zero cent senza scatto alla risposta, adsl 24/7 fino a 7 mega, 3 mesi gratis poi 38.90 al mese +iva. mi devo comprare il router wifi ( già che ci siamo me ne consigliate uno?)

qualcuno ha dei commenti, prima che accetti il contratto?
grazie

Scusa ma non è meglio Telecom Tutto Senza Limiti premi tre mesi 21,6 poi 37,5 euro+iva (45 iva compresa)?
Teletu poi è veramente il peggio....

ciao vegetale,
e grazie per la risposta.
avevo fatto caso anche io a quella tariffa, però se non erro è solo per privati, io sono una azienda
non penso me lo facciano
grazie

Veramente Vodafone è da tempo che fa offerte per il fisso con l' offerta Vodafone casa...

contrero ha scritto:
ciao vegetale,
e grazie per la risposta.
avevo fatto caso anche io a quella tariffa, però se non erro è solo per privati, io sono una azienda
non penso me lo facciano
grazie

per le imprese devi andare qui: http://www.impresasemplice.it/catalogo
il sito è veramente confuso, prova a chiamare il 191 qualcosa ci sarà (ma come fai a mettere una azienda in mano a Teletu ???)
Ciao

ciao vegetale, cosa combina teletu di tanto male? sono stato per anni con tele 2 e non ho avuto mai problemi...
il mio caso è un attimo complicato ma lo voglio esporre. l'utenza è una abitazione privata, ci vive per lo più mia mamma 70enne, ed essendo la sede fiscale della mia ditta di agente di commercio sfrutto la possibilità di scaricare la bolletta e recuperare l'iva. io sono per oltre 330 giorni all'anno all'estero, quindi il traffico è da abitazione privata e internet lo uso quelle 5/6 volte all'anno che sono in italia. a fine novembre 2009 mi trova a casa un venditore bt italia e mi propone un contratto telefono+adsl molto buono per passare con le loro linee. fino a quel momento avevo voce+adsl a consumo tele2 e canone telecom. mi disdicono tele2 e fino a quando non passano a cambiare le linee pago il traffico a bt italia, adsl a tele 2 e canone telecom. non si sono più fatti vedere e sentire, li ho bombardati di mail, fax e telefonate senza ricevere risposte o mi dicevano che non potevano fare il passaggio al momento e di aspettare. esasperato, voglio mettere un pò d'ordine e fare un contratto unico senza canone. e il migliore mi sembra teletu. anche se, ripeto, la proposta bt era molto buona.
questo è tutto.
ciao e grazie

Indietro
Alto Basso