GF9 - Quattordicesima puntata - Eliminazione a sorpresa

mister6339 ha scritto:
TvBlog annuncia che è stata anticipata a Domani la puntata del GF per evitare il lutto nazionale che sarà Giovedì.
http://www.tvblog.it/post/13488/gra...ipato-a-domani-per-evitare-il-lutto-nazionale
quindi domani si può ridere come se non fosse successo niente giusto??:eusa_think:

Mentre giovedì bisogna stare con il muso e cercare di essere seri..perchè si no ..si da una brutta impressione...giusto??:eusa_think:

ma...continuo a non capire...certo siamo ridotti proprio male...:mad:

mister6339 ha scritto:
TvBlog annuncia che è stata anticipata a Domani la puntata del GF per evitare il lutto nazionale che sarà Giovedì.
http://www.tvblog.it/post/13488/gra...ipato-a-domani-per-evitare-il-lutto-nazionale

Meno male, era logico.
O non la facevano proprio più.
Allungare il programma oltre il 20 aprile si vede che non si può.
;)

L'informazione sul terremoto la possono fare su Rete4 o Italia1 domani.

Direi che questa è la vera vergogna, invece:
http://www.tvblog.it/post/13485/il-tg1-ringrazia-il-terremoto-in-abruzzo-per-il-record-di-ascolti

Non ho parole per la Rai... :eusa_naughty:
Ma stiamo scherzando? RAI VERGOGNA NAZIONALE!!!!

RAI: SOLO CON LE TRAGEDIE RIUSCITE AD AVERE UN ASCOLTO DECENTE, MA SPARITE DALLA FACCIA DELLA TERRA, PER PIACERE!
E CONTINUIAMO A PAGARE IL CANONE PER QUESTA SPECIE DI GENTE!
:mad:

Ultima modifica:
Mi sono sorbito la giornalista con l'annuncio degli ascolti in diretta oggi sul TG. Sono rimasto senza parole. Come sempre una bella vergogna la RAI!

Rai che tristezza:eusa_think: Esultare per gli ascolti avuti sulle disgrazie degli altri.Nessuno contesta il buon lavoro svolto, ma evidenziarlo mi sembra un pò troppo, giustamente come ha detto qualche amico che mi ha preceduto è una grande caduta di stile.Che delusione!

Senza parole e indignato da Mediaset...

Sagge parole di Lord Lucas su Tvblog:

Non c’è tregua per lo sciacallaggio televisivo del terremoto in Abruzzo. Oltre al danno della Rai, che si è preoccupata di annunciare in diretta tv il record di ascolti di ieri, arriva la beffa in casa Mediaset. Fonti accreditate ci comunicano che la puntata del Grande Fratello prevista per ieri sera è stata anticipata a domani, approfittando della soppressione del concerto di Amici. Giovedì sera, infatti, avrebbe rischiato un’ulteriore soppressione perché - con buone probabilità - giorno di lutto nazionale.

Anche dinanzi a una tragedia tutta italiana, alla macchina del reality “costa” fermarsi troppo a lungo. Ed è disposta a farlo solo lo stretto necessario per non andare in perdita.

Ci permettiamo, a questo punto, di dare un consiglio alla produzione. Fate vedere ai ragazzi un montaggio di titoli e immagini tratte dai telegiornali. Squarciate il velo di beata ignoranza dai loro volti e fate in modo di far entrare nella Casa, per una volta, la scomoda attualità anziché una realtà fatta di settimanali rosa e di gossip di bassa lega.

UPDATE: Domani sera, al termine del Grande Fratello, andrà in onda “regolarmente” anche la Gialappa’s Band con Mai Dire Grande Fratello, mentre giovedì sera in prime time verrà trasmesso il film Una notte al museo e, in seconda serata, seguiranno Terra e Nonsolomoda, anche qui senza variazioni di palinsesto. Si confida, in questo caso, nel buon lavoro “sul posto” di Toni Capuozzo, mentre lascia allibiti la mancanza di un presidio di informazione nella seconda serata di domani.

Che schifo, tutto quanto e in tutti i sensi.
Indignazione è la parola giusta e forse anche riduttiva... mi chiedo come sarà possibile fare il GF mentre c'è gente che scava per cercare persone sepolte sotto tonnellate di cemento... la Marcuzzi con le sue vocette del cavolo, signorini comodamente in poltrona a commentare..

Già mi immagino la scena... il profondo cordoglio di 3 minuti con tutti musi lunghi e parole importanti e poi via di show come se niente fosse, perchè alla fine così è... non gli frega nulla e son sempre più convinto che lunedì hanno rinviato solo per evitare le polemiche come accadde per Eluana. Chi ci mette la faccia dovrebbe almeno imporsi a non andare in onda.

L'ipocrisia e lo sciacallaggio mediatico sono al massimo, complimenti Televisione Italiana.

jordison ha scritto:
Che schifo, tutto quanto e in tutti i sensi.
Indignazione è la parola giusta e forse anche riduttiva... mi chiedo come sarà possibile fare il GF mentre c'è gente che scava per cercare persone sepolte sotto tonnellate di cemento... la Marcuzzi con le sue vocette del cavolo, signorini comodamente in poltrona a commentare..

Già mi immagino la scena... il profondo cordoglio di 3 minuti con tutti musi lunghi e parole importanti e poi via di show come se niente fosse, perchè alla fine così è... non gli frega nulla e son sempre più convinto che lunedì hanno rinviato solo per evitare le polemiche come accadde per Eluana. Chi ci mette la faccia dovrebbe almeno imporsi a non andare in onda.

L'ipocrisia e lo sciacallaggio mediatico sono al massimo, complimenti Televisione Italiana.

Già.... che schifo! :mad:

Tex-70 ha scritto:
Eliminazione a sorpresa , si spero del programma x i prossimi 20 anni....
:D :D :D :D :D :D :D

A me piacerebbe che questa fosse l'ultima edizione del GF.
Chiudono in bellezza e buonanotte.
Basta Grande Fratello, trovate qualcosa di meglio.
;)

JackLemmon ha scritto:
A me piacerebbe che questa fosse l'ultima edizione del GF.
Chiudono in bellezza e buonanotte.
Basta Grande Fratello, trovate qualcosa di meglio.
;)

E' vero ha un pò stancato perchè la formula è sempre quella. Se non mi sbaglio in Inghilterra (o in un altro paese non ricordo) fecero il Grande Fratello con concorrenti vip. Quello forse mi piacerebbe vederlo così per cambiare...

M. Daniele ha scritto:
E' vero ha un pò stancato perchè la formula è sempre quella. Se non mi sbaglio in Inghilterra (o in un altro paese non ricordo) fecero il Grande Fratello con concorrenti vip. Quello forse mi piacerebbe vederlo così per cambiare...
I nostri vip non lo vogliono fare. Preferiscono Isola o Fattoria, o Talpa, perché sanno che non è un vero 24h su 24. E poi, quando da noi fanno andare i "vip", per la metà sono stranieri, letterine, schedine, ex di altri reality, o che so altro, che nemmeno si conoscono...

Ricordo che di un'ediizone VIP del GF se ne parlo subito dopo la prima edizione ma poi non se ne fece nulla

"Eliminazioni a sorpresa" nella puntata di domani lunedì 13 aprile.
Visto il promo su Canale 5.
Ahia.
;)
Quindi minimo 3 eliminazioni dovrebbero esserci...

Aspettiamo anticipazioni succose (sperando che escano) entro stanotte.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso