ggiungere" alcuni canali" su humax2000..

sonettolo

Digital-Forum Junior Plus
ho riscontrato delle difficolta nell aggiungere (per chi è motorizzato) il canale AQUAVISION trasmettente un acquario 24h su 24h sul satellite sirius a 7 est.
su quel trasponder infatti ci sono 9 canali compreso quello...ma me ne trova soltanto 8..
stesso cosa del resto succede anche con i vari premiere e arena a 19 est..
sapete se questo bug è risolvibile???grz...:crybaby2:

sonettolo ha scritto:
ho riscontrato delle difficolta nell aggiungere (per chi è motorizzato) il canale AQUAVISION trasmettente un acquario 24h su 24h sul satellite sirius a 7 est.
su quel trasponder infatti ci sono 9 canali compreso quello...ma me ne trova soltanto 8..
Non e un bug ma bensi (almeno per Premiere o arena) si tratta del segnale dal satellite che viene puntato solo in germania o con parabole molto potenti o con una buona qualità di Lnb e un puntamento fine si riesce a sintonizarli.
Ciao

sonettolo ha scritto:
non penso sia una carenza di puntamento ma un bug, personalmente premiere private blu con i setting motorizzato li aggancia bene, mentre con la ricerca automatica a manuale nisba, sarà colpa dell'emittente? quale sid o altro, mah!

p.s. cmq il canale acquavision è molto simpatico specie con un plasma

Gigiilbullo ha scritto:
non penso sia una carenza di puntamento ma un bug, personalmente premiere private blu con i setting motorizzato li aggancia bene, mentre con la ricerca automatica a manuale nisba, sarà colpa dell'emittente? quale sid o altro, mah!

p.s. cmq il canale acquavision è molto simpatico specie con un plasma
Scusa non capisco a che bug ti rifferisca .. se stai usando i setting del motorizato miei e una questione di puntamento e non di bug.
Ripeto se volete tirar giù dal satellite seganli deboli o controllate che il trasponder sia nell'elenco o fate un puntamento FINE.
Ciao

Come ha detto Gigiilbullo l'Humax HDCI-2000 ha un bug che non fa agganciare alcuni canali (in particolare Premiere e BBC) anche se si ha pieno segnale.
L'unica strada per aggiungerli è inserire manualmente i PID tramite la ricerca avanzata oppure con i setting tipo quelli di Ferbius.

rmk ha scritto:
Come ha detto Gigiilbullo l'Humax HDCI-2000 ha un bug che non fa agganciare alcuni canali (in particolare Premiere e BBC) anche se si ha pieno segnale.
L'unica strada per aggiungerli è inserire manualmente i PID tramite la ricerca avanzata oppure con i setting tipo quelli di Ferbius.
Se lo dite voi che un bug .. mi arrendo :D
Ciao

ma per ritornare al canale in questione.....aquavision c e l avete nei vostri setting??
perche per premiere sono a posto avendo preso una lista straniera che gia li includeva...ma per quel canale come posso fare nello specifico??

rmk ha scritto:
bè ecco, almeno siamo in due, per carità ditemi tutto ma non fatemi lezioni di errato puntamento o similari perchè in tema potrei avere una cattedra di docenza, non vado oltre altrimenti mi scoprono su nettuno sat

per quel canale come posso fare nello specifico??
Per aggiungerlo manualmente devi andare in Menù -> Installazione -> Ricerca avanzata -> seleziona come satellite Eutelsat W3 -> frequenza inseriscila manualmente 11617 V 30000 DVB 3/4 -> PID video decimale metti 2176 -> PID audio lascia vuoto -> PID pcr decimale metti 2176 - vai su ricerca - ti dovrebbe trovare Aquavision sotto il nome di Canale dell'utente.

L'unico problema è che rimane il fastidioso banner che comunica che il canale non sta trasmettendo, qualcuno sa come rimuoverlo?

grazie rmk....ho fatto proprio cosi ed è tutto ok....tranne sempre quel famoso banner che non se ne vuol andare...

sonettolo ha scritto:
grazie rmk....ho fatto proprio cosi ed è tutto ok....tranne sempre quel famoso banner che non se ne vuol andare...
cmq ricordo che con dei setting si vedeva senza banner, forse quelli di ferbius? o qualche lista di laural del 3.12.2006

Indietro
Alto Basso