Giacomelli: «Nuove risorse alle tv locali ma non con gettito a pioggia»

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Grazie al recupero del canone Rai «ci sono nuove risorse, delle quali una parte è destinata anche alle emittenti locali. Per farne un uso importante e non un indistinto gettito a pioggia, discuteremo insieme nuove linee guida...

DIGITAL-NEWS.

Ottima scelta ma andrebbero erogati solo alle TV locali che meritano nel 2016 e non guardando le graduatorie del lontano 2012.

purtroppo la musica é sempre la stessa, quelle (poche) che meritano, perché fanno buone produzioni e non le solite ciofeche, non ricevono niente perché potrebbero essere concorrenziali con chi gestisce il potere mediatico che fa di tutto per eliminarle, mentre quelle che trasmettono soltanto immondizia e si vedono un giorno si e quattro no e stanno li soltanto per riempire l'etere sulla carta, quelle si che percepiscono i soldazzi...

Grazie al recupero del canone Rai «ci sono nuove risorse, delle quali una parte è destinata anche alle emittenti locali. Per farne un uso importante e non un indistinto gettito a pioggia, discuteremo insieme nuove linee guida

Il che tradotto vorrà dire che buona parte di quei soldi finirà nelle tasche della commissione che dovrà redigere le linee guida :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Interessante il fatto che si cerco di dare una motivazione razionale al mantenimento di una lcn totalmente irrazionale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alle locali và solo una piccola parte, al "magna magna" RAI il resto.
Hanno già pronti palinsesti ed altro per magnarsi quasi tutto. :laughing7::D

più ore di autoproduzione, più soldi. Io farei così! Smettiamola di dare soldi a tv locali che trasmettono SOLO un Tg al giorno! Ad esempio dalle mie parti nessuna emittente ha fatto una diretta per le elezioni amministrative... meno male che c'è internet!

Indietro
Alto Basso