Gibertini 125 e lnb SCR

Grazie per il tuo aiuto !!
Purtroppo penso che "dovrò" optare per il motore (stab 120 ?), quindi "meglio" l'inverto black twin.
Oltre al cavo in + da fare scendere per la corrente, essendoci delle mansarde all'ultimo piano, ho paura che la soluzione polarmount+attuatore possa essere troppo rumorosa !
Con una 125, pensi che dalla mia zona (Torino) la posizione 26E si riuscirà a prendere ?

Riguardo alla toroidale, la posizione 9 è per curiosità, il 28 è per la BBC, il 21° ho sbagliato a scrivere, intendevo 19.2 !!

Con una 125, pensi che dalla mia zona (Torino) la posizione 26E si riuscirà a prendere ?

Per questo tipo di informazione, è sempre meglio domandare a qualcuno in zona, con una parabola delle stesse dimensioni.

Purtroppo penso che "dovrò" optare per il motore (stab 120 ?), quindi "meglio" l'inverto black twin.
Oltre al cavo in + da fare scendere per la corrente, essendoci delle mansarde all'ultimo piano, ho paura che la soluzione polarmount+attuatore possa essere troppo rumorosa !

La soluzione polarmount+attuatore è molto più "rumorosa" della classica installazione a motore ?
Come motore stab 100 o 120 ?

Francamente non ho mai fatto prove, ma non vedo perchè dovrebbe essere più rumoroso un attuatore lineare rispetto ad un motore H-H.
Tieni presente che il rumore si trasmette come vibrazioni, attraverso il palo e le staffe.

Francamente non ho mai fatto prove, ma non vedo perchè dovrebbe essere più rumoroso un attuatore lineare rispetto ad un motore H-H.
Tieni presente che il rumore si trasmette come vibrazioni, attraverso il palo e le staffe.
diciamo che come rumore siamo là forse qualche qualcosina in più per il motore a pistone ;)

l' attuatore nn fa nessun rumore quando lo provi a banco, ma una volta montato il tutto le vibrazioni vengono amplificate.

MBC è molto carino, peccato i sottotitoli in lingua araba. :) non ho ancora capito con che aspect ratio trasmette, il mio ricevitore non adatta lo schermo automaticamente sui canali MBC.

Mel mio caso, faceva più rumore il motore diseqc alimentato via cavo con la 100cm, di quanto non faccia ora lo Jaeger smr1224 con la 150cm.

beh, ma il tuo non è propriamente un attuatore lineare, giusto?

ormai il mio polarmount non fa più testo, non è più in "squadra" diciamo, quindi il movimento non è bello liscio, ed è diventato ancora più rumoroso.

Indietro
Alto Basso