steveone12
Digital-Forum Gold Master
E' un buon prodotto? me lo consigliate? potrei vederci con schede ufficiali anche sky e mediaset premium? e registrare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nibis ha scritto:A quel prezzo credo sia il miglio decoder sulla piazza, ci puoi fare tutto quello che chiedi, io lo ho novembre e non perde un colpo, a brevissimo poi ci sara' il nuovo fw openmips e altre relase di noti team anche italiani.
Se ti servono altre info chiedi pure altrimenti puoi vedere anche la mia videorecensione su youtube.
Saluti
-- openpli based latest e2
-- 3.1.1 kernel
-- ubifs
-- software managment
-- fully update via net
-- drivers 23-04-2012
ciumbuntu ha scritto:..............
Tienici informati una volta che sei partito .............
con le tue impressioni![]()
Grazie
Ti ho risposto in privato....steveone12 ha scritto:Misterix me lo consigli? dove l'hai trovato a quel prezzo?
ciumbuntu ha scritto:Iniziamo!
I primi 5 gg del decoder mi hanno dato un'impressione molto, ma molto, positiva del decoder. Ovviamente non posso spingermi "oltre" nelle considerazioni: i più capiranno....
Ho provato tre firmaware: quello ufficiale (di base e ultima versione), l'hdfreaks e l'openmips. La mia scelta FINALE è caduta su quest'ultimo.
I motivi principali sono di tre ordine:
1. supporto open e in continuo sviluppo (gui aggiornata al 9/5/2012);
2. ampia compatibilità con supporti hw, per via del nuovo kernel (3.1.1-r9 build 3/5/2012);
3. installazione minimale, con la massima possibilità di personalizzare il decoder.
Al prossimo post per esaminare le estensioni![]()
Io ho appena acquistato il Gigablue 800 HD SE combo Linux Enigma2 con dtt incorporato.ciumbuntu ha scritto:Iniziamo!
I primi 5 gg del decoder mi hanno dato un'impressione molto, ma molto, positiva del decoder. Ovviamente non posso spingermi "oltre" nelle considerazioni: i più capiranno....
Ho provato tre firmaware: quello ufficiale (di base e ultima versione), l'hdfreaks e l'openmips. La mia scelta FINALE è caduta su quest'ultimo.
mojoint ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum!
Da qualche giorno mi è arrivato il Gigablue HD 800 SE COMBO dove mi sono già trovato istallato il fw RED Team (gentile omaggio del venditore) il quale mi ha un interfaccia un po' scarna. Provengo da un decoder mySKYhd e l'impatto con il Gigable è stato decisamente un po' complicatoPenso che migrerò verso un Openmips, sul forum ho letto commenti molto positivi circa questo fw. Vi chiedo aiuto e per comodità riassumo per punti i miei interrogativi:
1. Il Gigablue può leggere card SKY ORIGINALI? Se sì cosa devo impostare?
2. Come è possibile caricare sul Gigablie liste di canali preimpostate (es. SKY)
3. Come è possibile caricare sul Gigablie liste EPG (es SKY) per effettuar registrazioni PVR?
Per il momento mi fermo qui, spero di ricevere aiuto.
Ringrazio anticipatamente.