GIO®GIO_team_Xtreme-Kaon_motor versione beta

Pappa

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Setting GIO®GIO_team_Xtreme-Kaon_motor versione beta

GIO®GIO_team_Xtreme-Kaon_motor versione beta

Visto i tanti modelli Kaon e cloni vari e visto i tanti editor in circolazione pubblico questa versione beta da testare e se possibile avere un report dai vari test.
Questo mi aiuterebbe non poco nel preparali per verificare la compatibilità dopo le varie conversioni/estrazioni dal decoder.

Questa è la parte importante del read-me che modificherò man mano che si hanno risposte con i vari test:

Per caricarli sul ricevitore usate SeteditXtreme, SeteditKaon, Channel Editor, kfg_Kaon (non testato) ecc. a seconda del decoder e del firm a bordo

All'interno dello zip ci sono due tipi di settings, una lista completa di tutti i canali in chiaro e codificati di tutti i satelliti ed una lista light, con circa 3000 canali tv per i decoder con firmware da 4000 canali.

i file Xtreme.bin per Seteditxtreme (testato ok)

i file kaon4000.bin e kaon8000.bin lista A per seteditkaon e probabilmente per kfg_kaon (estratto con seteditkaon versione 1.10) (non testato in caricamento lista)

i file kaon4000.bin e kaon8000.bin lista B per seteditkaon e probabilmente per kfg_kaon (convertito da lista Xtreme) (non testato in caricamento lista)

i file kaon8000.kdf per Channel editor (estratto con Channel editor 8k8fav versione Digix Eski Penta109) (non testato in caricamento lista)

i file kaon4000.kdf per Channel editor (estratto con Channel editor 4k8fav versione Edit-2M-CIve FTA ve-Mrdigix) (non testato in caricamento lista)

Allego anche tre editor che potrebbero essere utili mentre i setedit si trovano su www.setedit.de (per il kaon sul sito c'è però la versione 1.12 che forse da qualche problema)

Questo è quanto...

...e rispondetemi numerosi... file caricato/editor utilizzato e versione hardware del decoder

Ciao

Ultima modifica:
inizio io:

Decoder Xtreme h/w 13.42.6D

editor SeteditXtreme (versione 1.09)

lista Xtreme OK
lista Xtreme_light OK

Provati con XTREM HW 12.03.A3
FIRMWARE alternativo
editor Channel editor II
lista kaon8000.kdf OK

Grazie per il tuo lavoro preziozo.

sett.xtreme mot.

Ciao .volevo provare i setting mot. per xtreme dove li posso trovare ciao

I test proseguono e riassumo i risultati:

il file Xtreme.bin per Seteditxtreme OK
il file Xtreme_light.bin per Seteditxtreme OK
il file kaon8000.kdf lista light per Channel editor OK
il file kaon4000.kdf lista light per Channel editor OK
il file kaon8000.kdf lista normale per Channel editor KO (pare proprio che i kaon abbiamo problemi a recepire più di circa 4000 canali mentre gli xtreme non hanno questo problema di limite nei canali caricabili)

i file kaon4000.bin e kaon8000.bin lista A per seteditkaon e probabilmente per kfg_kaon (estratto con seteditkaon versione 1.10) (non testato in caricamento lista)

i file kaon4000.bin e kaon8000.bin lista B per seteditkaon e probabilmente per kfg_kaon (convertito da lista Xtreme) (non testato in caricamento lista)

Un consiglio che mi ha suggerito un'esperto in kaon è questo....

"Consiglia agli Utenti ... per avere un trasferimento setting da Pc a decoder migliore e piu' fluido .... di fare prima il Reset totale ...
3 volte Ch+ (Oppure Exit) e una volta il tasto 1 del telecomando ....
Ho notato ... che a decoder resettato .... i setting sembrano trasferirsi con una maggiore fluidita' ..."

Ciao

Indietro
Alto Basso