• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi del Mediterraneo 2009

Fabrizio1975 ha scritto:
per il satellite altri canali che trasmettono (chi piu' chi meno) i Giochi del Mediterraneo:

13°E
Arryadia (10873 V 27500)
A3 (Algeria, 12539 H 27500)
Tunisie 7 (12149 V 27500)

7°W
Al Jazeera Sport 2 (12284 V 27500)

il migliore e' a 42°E
TRT3 (11919 V 24444)
grazie per le segnalazioni;) :happy3:
 
Ma nei canali Streaming va in onda solo due canali su sei, ogni volta. Non hanno trasmesso una dico una partita di basket e volley :crybaby2:

Senza contare che domani le gare del nuoto non andranno in diretta per l'ennesima partita di calcio...li guarderò su EuroSport pero non è giusto


P.S. per le Olimpiadi c'era tutta questa presa in giro??
 
Fabrizio1975 ha scritto:
per il satellite altri canali che trasmettono (chi piu' chi meno) i Giochi del Mediterraneo:
13°E
Tunisie 7 (12149 V 27500)
per la programmazione http://www.tunisie7.tn/template.php?code=106&date=2009-07-01 ;)
dado88 ha scritto:
Ma nei canali Streaming va in onda solo due canali su sei, ogni volta. Non hanno trasmesso una dico una partita di basket e volley :crybaby2:
praticamente solo nuoto e lotta:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Senza contare che domani le gare del nuoto non andranno in diretta per l'ennesima partita di calcio...
:5eek: :5eek: vabbè,ormai non c'è da stupirsi:sad:
dado88 ha scritto:
P.S. per le Olimpiadi c'era tutta questa presa in giro??
perlomeno si poteva sfruttare il web:doubt:
 
agostino31 ha scritto:
perlomeno si poteva sfruttare il web:doubt:
Come per questi giochi (io i giochi Olimpici non li ho visti in casa :D :D), solo due canali su sei??
 
Solito scempio della rai che non trasmette la partita più importante di basket(per noi):Italia-Turchia(finita al 3 tempo supplerentare):doubt: Ma si può??:sad:
 
agostino31 ha scritto:
Solito scempio della rai che non trasmette la partita più importante di basket(per noi):Italia-Turchia(finita al 3 tempo supplerentare):doubt: Ma si può??:sad:
Ieri parlavo di questa partita :crybaby2:
 
agostino31 ha scritto:
parlavi in generale:eusa_think:
Dopo non essere riuscito a vedere la partita, notando come anche per il volley c'è stato lo stesso trattamento.
 
Villans'88 ha scritto:
Eppoi ieri sera su rai3 la partita di volley interrotta in pieno 4 set senza sapere cm è andata a finire...

Ciao, come ho già scritto nella discussione su RaiSportPiù, per sapere come finiva la partita bisognava andare il giorno dopo (domenica 28 giugno) su RaiSportPiù alle 11 del mattino e così si vedevano integralmente il quarto e il quinto set e poi nel pomeriggio alle 15 RaiSportPiù trasmetteva in diretta e integralmente senza interruzioni la seconda partita di volley tra Italia e Olanda.
Per fortuna che c'è RaiSportPiù che trasmette le dirette di un incontro senza interromperle come invece fa Rai 3 per trasmettere i telegiornali.
 
Non so come si è comportata la Ra nei altri giorni, ma oggi hanno trasmesso le staffette di atletica, incontro di Russo e il secondo tempo della gara di Basket femminile in differita. Ma la cosa grave è che hanno detto tutto il tempo che si trattava di diretta:5eek:
 
agostino31 ha scritto:
come non lo sai???:5eek: :evil5:
Mica posso perdere tutto il pomeriggio di studi per seguire i giochi del mediterraneo lo ripeto giochi del mediterraneo
 
dado88 ha scritto:
Mica posso perdere tutto il pomeriggio di studi per seguire i giochi del mediterraneo lo ripeto giochi del mediterraneo
era una domanda retorica...
 
Oggi 04/07 su RaiSportPiù

15.00 Basket: Italia - Turchia, U (finale 3/4posto)
18.30 Volley: Italia - Turchia, D (finale 1/2posto)
21.00 Calcio: Italia - Spagna, U (finale 1/2posto)
 
Indietro
Alto Basso