Calendario per Sport
Calendario per sessione con orari dettagliati
Un ringraziamento "alla regia"

Calendario per sessione con orari dettagliati
Un ringraziamento "alla regia"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che hai ciccato un po gli orari, le finali di nuoto sono alle 18 locali che aggiungendo nove ore sono le 3 di notte nostrane fino a quasi le 5 per le ultime finali di giornataPer fortuna essendo sulla costa ovest non c'è quasi niente che finisce dopo le 22, perché naturalmente si deve tener conto anche dell'orario della costa est degli Stati Uniti.
È un calendario molto diverso rispetto a quello consolidato, ma gli orari in particolare dell'atletica sono difficili ma non pessimi neppure per noi europei, con l'ultima gara che finisce alle 2.30 ora italiana mentre gli eventi come la ginnastica intorno alle 4.30 ora italiana.
Le finali di nuoto iniziano a mezzanotte e finiscono alle 2.
Per me più semplice seguire queste che quelle di Tokyo, dove si aveva anche il nuoto nella loro mattinata proprio per via di un accordo con NBC.
Tanti auguri naturalmente per la gestione del traffico nella megalopoli, e beato chi potrà andare.
Mi sa che hai ciccato un po gli orari, le finali di nuoto sono alle 18 locali che aggiungendo nove ore sono le 3 di notte nostrane fino a quasi le 5 per le ultime finali di giornata
Idem l'atletica che ha le sessioni pomeridiane che finiscono intorno alle 20 locali quindi le 5 di mattina
E l'ultima partita giornaliera di Volley inizia alle 21 locali (le nostre 6 del mattino) e quindi finiscono ben oltre le 22 locali, minimo 22,30 circa se finisce in tre set se non ben oltre le 23 locali andando al quinto set
Difatti sono 9 anche nel periodo estivo, basta fare una ricerca su Google ora Los Angeles e te ne accorgi subitoScusate perché dite che sono 8 ore di fuso? Mi sono perso qualcosa io?
Se guardo Google in questo momento ce ne sono 9 di ore di differenza tra Italia e Los Angeles e le olimpiadi saranno più o meno in questo periodo
Si a ad inizio marzo, come ad inizio ottobre sono 10 perché passano prima di noi all'ora solare, ma il tutto per due settimane appena sia a marzo che ad ottobreSì sono sempre 9 le ore di differenze. C’è qualche settimana all’anno che c’è un’ora in meno perché passano all’ora legale un paio di settimane prima
Soprattutto in Flag Football l’Italia è fortissimaSulla Rai difficilmente vedremo le finali di Lacrosse e Flag Football.