Giochino: indoviniamo i film di natale 2008 su SkyCinema

marko-18 ha scritto:
Chiesto all'edicolante Satellite di dicembre per vedere i film di Natale, ma dice "ancora mi deve arrivare". Forse troppo presto? :eusa_think:
mi sà tanto di sì ;)
anch'io non vedo l'ora di vedere le novità per dicembre:D

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
mi sà tanto di sì ;)
anch'io non vedo l'ora di vedere le novità per dicembre:D

Un film è sicuro: La bussola d'oro

appena passato il promo prossimamente su sky ;)

luchinho ha scritto:
Un film è sicuro: La bussola d'oro

appena passato il promo prossimamente su sky ;)

non sono i film che attendo, ma non sto più nella pelle per le novità riguardanti il pacchetto cinema ( suddivisione dei canali in generi-nuovi canali '' speriamo niente +1'' )

darkmoon ha scritto:
non sono i film che attendo, ma non sto più nella pelle per le novità riguardanti il pacchetto cinema ( suddivisione dei canali in generi-nuovi canali '' speriamo niente +1'' )

Le novità probabilmente saranno solo negative.

Da voci insistenti su diversi forum Sky perderà i titoli 01 distribution e Sony. ;)

luchinho ha scritto:
Le novità probabilmente saranno solo negative.

Da voci insistenti su diversi forum Sky perderà i titoli 01 distribution e Sony. ;)

se è così avranno un abbonato in meno con il nuovo anno :badgrin: :mad: :icon_twisted:

darkmoon ha scritto:
se è così avranno un abbonato in meno con il nuovo anno :badgrin: :mad: :icon_twisted:

il fatto che adesso si possa recedere anticipatamente da sky ad un costo irrisorio (10 euro se nn sbaglio) credo che costringerà sky a nuove soluzioni per non perdere i propri abbonati

ma siete sicuri di o1 e sony... io ho letto su gli altri forum (antoniogenna) un l ha detto poi pero' ha dopo ha detto che ci sono trattaive poi un altro ha detto che di no.... io penso luchino prima di dre certe notizie bisogna essere sicuri.... cmq sul fatto sony e 01 nn c e' niente di vero

sono notiize ad effetto che ha messo un rete un forumista su antoniogenna ma nn vere... io aspetto le novita' di skycinema saranno positive....

Mah non penso che Mediaset abbia fatto altri contratti , se no SKY deve davvero chiudere...Per Natale mi sento che nel pacchetto cinema verranno apportate consistenti modifiche, almeno così spero. Poi se dovesse arrivare solo qualche canale di servizio, sarei contento di una consistenza di prime tv soprattutto nei giorni del 24,25,26,31,1 film di natale. Poi se arriva tutto semplicemente contento di essere abbonato a SKY, in caso contrario soddisfatto ma non contento del tutto. Va be , a tempo dovuto, spero in settimana, sapremo cosa ci aspetta.

dado88 ha scritto:
Gia visto in HD, film molto ma molto bello;)

Senza che vada ad aprire un thread apposta, qualcuno mi sa dire se Stardust è già passato o è previsto che passi in HD nel solito orario fortunato in piena notte? sono giorni che controllo ma niente :eusa_think:

cmq alcune cose scritte da luchino sono gia state smentite... mi sembra che sta scattando un po' di fobia....

ciao nn vorrei andare troppo ot ma io letto tutti i post sul fatto della 01 e della sony che andrebbero su mp allora vi dico di leggere bene la sedicente persona su antoniogenna al post 138 dice che sono previsioi futuristiche sia i contratti con codeste case e il16/9 deduco che e' una sparata di questo fantomatico collaboratore mediaset x portare pubblicita' a gallery o meglio e' un fan...
x i film di Natale direi la bussola d oro, una moglie bellissima, l aalennatore nel pallone2, ratatouille, e un film auro natale a new york...
ratatouille 24
una moglie bellissima 25
la bussola d oro 26
l allenatore nel pallone 27

elvisca ha scritto:
cmq alcune cose scritte da luchino sono gia state smentite... mi sembra che sta scattando un po' di fobia....

sì dai per fortuna sono state smentite

elvisca ha scritto:
ma siete sicuri di o1 e sony... io ho letto su gli altri forum (antoniogenna) un l ha detto poi pero' ha dopo ha detto che ci sono trattaive poi un altro ha detto che di no.... io penso luchino prima di dre certe notizie bisogna essere sicuri.... cmq sul fatto sony e 01 nn c e' niente di vero

non ho dato "notizie" (per chiarezza)

ho scritto palesemente "indiscrezioni" ;)

sai cos'è, è che a volte è meglio non riportarle proprio le indiscrezioni, perchè fanno crescere soltanto ansia e paura fra gli utenti, che poi potrebbero riportare a loro volte le notizie 8sbagliate e prese per certe) in altri forum e blog. questo è stato, diciamo, un fuoco di paglia...

marko-18 ha scritto:
Bah le novità per il momento non mi piacciono più di tanto. Non ho l'HD perciò Sky Cinema HD+24 non mi interessa (almeno per il momento :badgrin:) e Sky Cinema 1+24 non è che mi faccia saltar di gioia. Se proprio devono metterlo, spero che non vadi a sostituire Sky Cinema 2 ma che piuttosto lo affianchi. Quindi Sky Cinema 2 diventasse un canale con programmazione indipendente da Sky Cinema 1. ;)
:D :D :D Credo che hai sbagliato tred:D ;)

Indietro
Alto Basso