Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:La cosa che non mi piace è che non hanno nessun tipo di contatto per potergli mandare consigli su come migliorare l'applicazione con aggiornamenti appropriati.
Burchio ha scritto:alla EA dei nostri consigli non gliene frega proprio nulla sono giochini alla facebook fatti per spillare soldi con l'in-app purchase. le loro app gratis stanno in cima alle classifiche così poi guardi cos'altro hanno pubblicato e compri quelle a pagamento...
marketing spicciolo
Nicola47 ha scritto:Io sinceramente non cado in questi tranelli e uso l'applicazione free.
Burchio ha scritto:tu non fai testo(come me che non ho usato soldi reali ne a questo ne a road trippin) ma la motivazione è quella. inoltre sono giochi proprio pallosi e ripetitivi
Volendo c'è anche la possibilità di comprare le schede iTunes di importo variabile, tipo le schede di ricarica telefonica, e usare quelle (si trovano più o meno in tutti gli store di elettronica).Nicola47 ha scritto:Io con il mio iPhone non ho mai acquistato niente anche perchè dovrei abbinare una carta prepagata e a parte che non voglio spendere soldi per queste cose non sono stupido da dare i miei dati della mia carta prepagata.
Potevano serirr la possibilità di convertire i soldi in oro ogni tot soldi davano tot oro e viceversa.
Tutto qui.
ptrchiappe ha scritto:Volendo c'è anche la possibilità di comprare le schede iTunes di importo variabile, tipo le schede di ricarica telefonica, e usare quelle (si trovano più o meno in tutti gli store di elettronica).
Burchio ha scritto:lo dice sempre chi non ha mai speso nulla...quando poi con 80 centesimi ti prendi una app o un gioco che ti è utile(o ti diverte) tutti i giorni...si aprono le danze.