Gioco monopoly hotel per iphone

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Cosa ne pensate del gioco monopoly hotel per iPhone scaricabile gratuitamente da Apple store?

che è un gioco online che richiede la connessione per giocare...similfarmville

ci sono obiettivi e soldi da fare per costruire stanze di albergo...

sempre uguale a se stesso...

come tutti i giochi basati su origin di EA (road trippin, quello dei simpson appena ritirato per sovraccarico server e questo)

inoltre per invogliare alla spesa per fare determinate cose in tempi ragionevoli...ci sono crediti da acquistare in-app pagando soldi reali.

La cosa che non mi piace è che non hanno nessun tipo di contatto per potergli mandare consigli su come migliorare l'applicazione con aggiornamenti appropriati.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
La cosa che non mi piace è che non hanno nessun tipo di contatto per potergli mandare consigli su come migliorare l'applicazione con aggiornamenti appropriati.

alla EA dei nostri consigli non gliene frega proprio nulla sono giochini alla facebook fatti per spillare soldi con l'in-app purchase. le loro app gratis stanno in cima alle classifiche così poi guardi cos'altro hanno pubblicato e compri quelle a pagamento...

marketing spicciolo

Burchio ha scritto:
alla EA dei nostri consigli non gliene frega proprio nulla sono giochini alla facebook fatti per spillare soldi con l'in-app purchase. le loro app gratis stanno in cima alle classifiche così poi guardi cos'altro hanno pubblicato e compri quelle a pagamento...

marketing spicciolo

Io sinceramente non cado in questi tranelli e uso l'applicazione free.

Nicola47 ha scritto:
Io sinceramente non cado in questi tranelli e uso l'applicazione free.

tu non fai testo(come me che non ho usato soldi reali ne a questo ne a road trippin) ma la motivazione è quella. inoltre sono giochi proprio pallosi e ripetitivi

Burchio ha scritto:
tu non fai testo(come me che non ho usato soldi reali ne a questo ne a road trippin) ma la motivazione è quella. inoltre sono giochi proprio pallosi e ripetitivi

Io con il mio iPhone non ho mai acquistato niente anche perchè dovrei abbinare una carta prepagata e a parte che non voglio spendere soldi per queste cose non sono stupido da dare i miei dati della mia carta prepagata.
Potevano serirr la possibilità di convertire i soldi in oro ogni tot soldi davano tot oro e viceversa.
Tutto qui.

Nicola47 ha scritto:
Io con il mio iPhone non ho mai acquistato niente anche perchè dovrei abbinare una carta prepagata e a parte che non voglio spendere soldi per queste cose non sono stupido da dare i miei dati della mia carta prepagata.
Potevano serirr la possibilità di convertire i soldi in oro ogni tot soldi davano tot oro e viceversa.
Tutto qui.
Volendo c'è anche la possibilità di comprare le schede iTunes di importo variabile, tipo le schede di ricarica telefonica, e usare quelle (si trovano più o meno in tutti gli store di elettronica).

ptrchiappe ha scritto:
Volendo c'è anche la possibilità di comprare le schede iTunes di importo variabile, tipo le schede di ricarica telefonica, e usare quelle (si trovano più o meno in tutti gli store di elettronica).

Io continuo con il free.

lo dice sempre chi non ha mai speso nulla...quando poi con 80 centesimi ti prendi una app o un gioco che ti è utile(o ti diverte) tutti i giorni...si aprono le danze.

Burchio ha scritto:
lo dice sempre chi non ha mai speso nulla...quando poi con 80 centesimi ti prendi una app o un gioco che ti è utile(o ti diverte) tutti i giorni...si aprono le danze.

Burchio
Ma secondo te ci sono trucchetti per questo gioco?

C'è stato l'aggiornamento dell'applicazione.
Voi cosa ne pensate?
Comparsi due nuovi edifici.

Aggiornata l'aplicazione.
Tre nuovi edifici.
Uniti in un unica schermata gli ospiti e i vip.
Possibilità di poter acquistare tutti gli edifici senza seguire l'ordine normale.

Io l'ho scaricato ma questa versione "Hotel" non mi piace proprio :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso