Gioco motore Stab 100

gnaliivo203

Digital-Forum New User
Salve, ho deciso di rimontare il mio Stab 100, mi sono accorto pero, toccando con mano il perno principale a cui dovrò fissare la parabola, che lo stesso ha un po' di gioco, circa un millimetro a destra e uno a sinistra. Non ricordo quando lo smontato se aveva lo stesso problema, se di problema trattasi.
Che dite è normale che abbia questo gioco? Lo monto?
Devo provare a smontare, se fattibile e capire se devo sistemare qualcosa? Devo comperarne uno nuovo?
Grazie per le vostre precise e qualificate risposte.
Saluti.

Salve, ho deciso di rimontare il mio Stab 100, mi sono accorto pero, toccando con mano il perno principale a cui dovrò fissare la parabola, che lo stesso ha un po' di gioco, circa un millimetro a destra e uno a sinistra. Non ricordo quando lo smontato se aveva lo stesso problema, se di problema trattasi.
Che dite è normale che abbia questo gioco? Lo monto?
Devo provare a smontare, se fattibile e capire se devo sistemare qualcosa? Devo comperarne uno nuovo?
Grazie per le vostre precise e qualificate risposte.
Saluti.

Vai tranquillo montalo pure,io li ho provati tutti questi stab e un poco di gioco si nota....certo se è troppo non va bene,dove invece non ho notato questo gioco è il C-tech390 che pero' ha il perno motore verso il basso rispetto allo stab 100 e al 120 ma in escursione è migliore:happy3:Ciao!

Indietro
Alto Basso