• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giorni di attivazione reconnection

dring

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
130
Sabato 14 dicembre ho accettato l'offerta di reconnection per un Full dallo 02xxx733, mi hanno telefonato lunedi 16 per la conferma, ad oggi giovedi 19 sono ancora al buio: dopo quanti giorni voi avete ricevuto la visione dei programmi?
 
Sabato 14 dicembre ho accettato l'offerta di reconnection per un Full dallo 02xxx733, mi hanno telefonato lunedi 16 per la conferma, ad oggi giovedi 19 sono ancora al buio: dopo quanti giorni voi avete ricevuto la visione dei programmi?

Dopo 48 ore ho ricevuto visione dei programmi.
 
Dopo 48 ore ho ricevuto visione dei programmi.
Mercoledi18 sollecito l'assistenza Sky, mi chiedono che abbonamento avevo scelto e a che prezzo, Full a 41,70, l'oca al telefono mi dice "impossibile a questo prezzo", ma quando lavori per una ditta non ti puoi informare per evitare di dire cretinate?? Venerdi 20 sollecito di nuovo l'assistenza, che scopre che c'è un "disallineamento", invia segnalazione che dovrebbe risolvere la situazione in 2-3 giorni, speriamo, il contratto era stato definito allo 02xxxx733 sabato 14 dicembre .....
 
Se te lo attivano a fine mese è meglio, se te lo avessero attivato il 14 avresti pagato a listino poco più di € 40 per 15 giorni nella prima o nell'ultima fattura. Il periodo ideale e il tempo limite è il giorno 1 del mese, in quel caso non paghi nulla a listino.
 
Allora dopo 6 solleciti, il callcenter dall'Albania mi dice che non trovano la registrazione del rinnovo e che la cosa è capitata anche ad altri, quindi sono sospeso, il contratto risulta cessato, non ho più ricevuto nessuna altra chiamata, per sicurezza restituisco il tutto, attenzione alle offerte dello 02xxx733!
 
Indietro
Alto Basso