Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi può dire in quale giorno avviente l'addebito del mensile (sul saldo online del fai da te diciamo, non su postepay) , dovrebbe essere tra il 6-7-8 ma non ho mai fatto caso al giorno preciso.
non capisco cosa intendi con la tua domanda.... il giorno dell'addebito dipende dal metodo di pagamento utilizzato, se ad esempio uno utilizza una postepay, l'addebito è intorno al 13-15 del mese, se con addebito su conto corrente, l'addebito avviene il giorno della scadenza della fattura. Cos'è che vuoi sapere?
Anche io pensavo fosse così ma non lo è, spiego: l'addebito sulla carta postepay avviene il 10 del mese (poi riprovano il 28 se fallisce) ma l'addebito che io chiamo 'online' e che puoi consultare da sky fai da te avviene poco prima, tra il 6 e il 9 del mese circa. Lo so perchè a volte avendo la vecchia fattura del mese precedente da saldare mi sono recato in ricevitoria Sisal in quei giorni del mese e mi ci sono trovato attaccato la nuova fattura dovendo pagare entrambe in unica soluzione.
Allora provo a spiegartelo con un esempio: io ho l'addebito su postepay come metodo. E lì i soldi di quel mese me li scalerebbero il 10, ok? Metti che io il 9 decida di pagare in Sisal di mio potrei farlo e il 10 non scalerebbero dalla postepay
E ok, fin qui ci arrivo, non capisco qual'è il dubbio però allora...... Per l'amor di dio se qualcun altro ha capito cosa vuole sapere l'utente, intervenga... sarà io che non arrivo a capire la domanda.
Probabilmente che lui vuole sapere la data di addebito, perché secondo l'esempio, se paga prima con metodi alternativi, poi vuole che non gli scali i soldi dalla postepay.
a volte avendo la vecchia fattura del mese precedente da saldare mi sono recato in ricevitoria Sisal in quei giorni del mese e mi ci sono trovato attaccato la nuova fattura dovendo pagare entrambe in unica soluzione.
ok quindi è come dicevo tra il 5-6-7-8 del mese senza data fissa.
Si certo per comodità è meglio avere la postepay sempre carica, diciamo che spesso mi trovo a pagare in sisal perchè mi ci ritrovo nel senso che a volte mi dimentico di caricare prima del 10 del mese o devo usare i soldi che avevo caricato e preferisco pagare a fine mese.