Giovanni Floris prende l'influenza A/H1N1, rinviata la puntata di Ballarò

M. Daniele

Digital-Forum Friend
L'influenza A 'arriva' in tv: il giornalista Giovanni Floris ha contratto il virus H1N1. ''Tutto a posto, mi sento bene - spiega - in famiglia l'avevano già avuta tutti e ora tocca a me''. Poi scherza: ''Basta che ora non mi chiedano di sostituire Topo Gigio''....

Continua su Digital-Sat

ancora co sta storia...ma ecco...quando lo scorso anno ha preso l'influenza stagionale...come tutti...ce l'hanno comunicato...

i morti delle influenze ce li hanno mai resi noti...

ma smettiamola co sta pagliacciata...conosco un sacco di persone che hanno avuto il virus verificato col test...ma mica ho fatto le condoglianze alla famiglia...se uno nn ha problemi suoi...ne esce agilmente. la vogliono far passare come epidemia che dimezzerà la popolazione mondiale.

ormai nn guardo + i tg soprattutto rai e mediset che ci deliziano sempre con questi bollettini...e poi per creare un pelino meno panico ti dicono che è morto a 96 anni e che aveva 20-30 malattie cardiache diverse...e allora NON DITELO E BASTA.

l'avevo gia annunciato nella discussione dedicata all'influenza suina... Ma sara una cosa lunga o il programma riprende gia la settimana prossima?

Indietro
Alto Basso