Giovanni Guardalà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mangiante, Assogna, Trevisani, Tecca, Paventi, Gentile, Caressa ... a Sky siamo assediati da telecronisti e commentatori romanisti assai spesso faziosi e piagnoni a senso unico. Molti di loro tra l'altro intervengono nelle radio romaniste sfogando il loro tifo.

...forse per i primi tre hai ragione ma gli ultimi 4 no!
Uno e' laziale, l'altro manco lui lo sa', il terzo poverino prova ad non esserlo parlandone sempre male, il quarto..oramai e' diventato la macchietta per eccellenza insieme a Marianella......
..ma si dai , basta non sentirli..come facevo io cone Mediaset...mica sono loro ad indirizzare un risultato di una partita...Li' intervenivano altri signori !!!! :D

Ma perche tutto questo astio verso i commentatori romanisti? Da quest'anno cominciamo a fare veramente paura eh? ;)

Si.. ma state andando fuori concetto di questo topic... chiedete intanto all'amico... e autore che ha aperto questo post.. è andato a prendere uno dei più tranquilli e davvero imparziali tra tutti gli inviati che c'ha Sky,, io poi mica mi permetto di criticare i vari Mangiante, Assonia .. o Nosotti .. (anche se mi resta antipatico per quanto si pompa..con i suoi Ticchi !) e Nebuoloni che segue l'inter ... che seguono le proprie squadre e fanno il proprio lavoro .. e poi chi smentisce questa cosa è completamente falso dentro ... e rimango sempre del mio parere .. che l'amichetto (tra l'altro si è pure dileguato..).. ha aperto il post senza una logica.. e un fondo di verità c'è .. avrà invidia di un qualcosa ..;)

Ma poi Nosotti è davvero milanista? E' sempre stato appassionato di volley, ora lo hanno inventato inviato del milan... boh, è dai tempi di telepiù2 che non ho mai capito la sua bravura dove sta e francamente non la capirò mai :lol:

allora...volevo dire la mia in merito del topic in generale e non di guardalà.
provenendo da tele+ ho assistito a diverse gestioni della redazione sportiva di sky (e, appunto, tele+) e - quindi - a diversi personaggi.
a mio avviso quello degli inviati dai ritiri è un falso problema, perchè devono far sentire quotidianamente il polso della squadra soprattutto ai tifosi della squadra stessa, che stanno con la bava alla bocca in astinenza perenne di notizie.
da qui, infatti, nascono i discorsi retorici ("dirigenza ed allenatore juventini sono in gamba"...ti credo son 3 anni che vincono!) e notizie di una superficialità assurda (il nuovo look di balotelli ecc ecc).
poi, ovvio, ci sono interpreti che parlano molto di fuffa e poco di cose di campo, ed in merito avrei anche dei nomi.
ci sono anche personaggi che a pelle sono antipatici, e anche qui avrei dei nomi :D
il mio consiglio, concludendo, è di passare al massimo un'oretta complessiva davanti sky sport 24, giusto per informasi.... perchè altrimenti c'è bisogno di TSO...ciao!

Ma sei ubriaco o cosa??? Sei pazzesco!! Se c'è uno che non è così è Guardalà, e semmai quelli scandalosi e osceni sono gli inviati dell'inter, tutti, Paventi, Nebuloni ecc sono vergognosi! Guarda, è davvero oggettivamente indecente che un interista abbia la sfacciataggine di dire una cosa simile!
Solo un interista può ribaltare la realtà oggettiva in quel modo! Addirittura, certe giornate confrontando Guardalà agli inviati dell'inter sembra che a dominare il campionato sia l'inter e la Juventus faccia ridere il mondo invece che il contrario come è!

.......Cmq già che porti sto nick ....(Wesley ,, ERgo Sneijder del Galatassaray, ex Inter... e inutile che pigl.. per c... ) sei un antijuventino a prescindere ... e diciamocela tutta , ti sta fastidio che Guardalà di Sky segua la juventus perchè è juventino ,, quindi evita di aprire certi post pro-FRAME , che se fosse per me te lo avrei già chiuso in un istante !!!

Con il nick che si ritrova sono sicuro che stravede per Nebuloni ed ho già detto tutto....;-)

Solo un interista può ribaltare la realtà oggettiva in quel modo!

è FANTASTICO da juventino vedere una puntata del magazine della Champions league.......

:D:D:D mi sto veramente scompisciando dal ridere :D:D:D

Direi che questo topic potrebbero anche chiuderlo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso