Gip sequestra noto sito pirata di partite di calcio in streaming

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il gip di Milano, Andrea Ghinetti, ha disposto il sequestro preventivo del famoso sito 'pirata' spagnolo Rojadirecta.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

vedere partite di tennis (o altri eventi sportivi) non coperte dalle nostre tv, è illegale? a questo devono pensare.

....più che altro la pensano diversamente....

Più che altro comprendono che i link che ha Rojadirecta sono legali, diversamente dalla legge italiana.

Fateci caso, Mediaset è sempre in prima linea nell'oscuramento dei siti.

Per quanto riguarda la Lega Calcio, che se ne vadano tutti quanti a zappare la terra!

E' solo oscurato.
Posso andarci quando voglio, seppur per altre vie.
Chiudono una porta, ma restano aperte 1000 finestre.
tutto questo perchè la polizia non sa una mazza di informatica...
vedere partite di tennis (o altri eventi sportivi) non coperte dalle nostre tv, è illegale? a questo devono pensare.
quelli pensano solo a una cosa €€€€€€€€€€€€€
Fateci caso, Mediaset è sempre in prima linea nell'oscuramento dei siti.
mediaset è sempre stata contro il web(vedi causa contro youtube...)

Ma il problema non si dovrebbe nemmeno porre, in quanto Rojadirecta non commette alcuna azione illegale, è solo una raccolta di link legali (di tv free in streaming o di di stremings di bookmakers che pagano i diritti per trasmettere) di eventi sportivi accessibili dal web. Non vedo dove sia l'illegalità.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma il problema non si dovrebbe nemmeno porre, in quanto Rojadirecta non commette alcuna azione illegale, è solo una raccolta di link legali (di tv free in streaming che pagano i diritti per trasmettere) di eventi sportivi accessibili dal web.
non proprio,anzi ci sono solo link illegali.Io ho postato dei link legali e me li hanno cancellati...

Sia chiaro che il prossimo che dice come "aggirare" il problema la discussione viene chiusa immediatamente :eusa_naughty:

La pirateria è vietata, la prima regola di questo forum da sempre :)

A questo punto chiudiamo pure il motore di ricerca più famoso al mondo, dato che anch'egli fornisce dei link che possono essere "illegali".
E a questo punto multiamo Telecom Italia, Vodafone, Infostrada, Tiscali e TeleTu perché forniscono una connessione che può essere usata per fare cose "illegali".

Cioè, l'unica cosa legale sarebbe piegarsi a 90° e accettare tutte le decisioni che fanno?
Io non ci sto!

Indietro
Alto Basso