Glamour plus tv a LATINA?

sincero

Digital-Forum Senior Master

Buongiorno a tutti,
Qst mio primo messagio.

volevo chiedere quando inizeranno trasmissioni di glamour plus sul dtt a latina?

nel sito ufficiale di glamour plus latina (lazio) ha copertura %85. ma io non ricevo niente nè di giorno nè di notte. perchè?

anche nel sito ufficiale ho trovato da dove posso trovare lo smart card di glamour plus. secondo a voi dovrei aspettare 1° febbraio?

(il mio decoder DTT è Humax (TVBOX), nel menù ppv esiste finestrina Pangea,cioè il mio decoder è aggiornata).
(Glamour plus dovrebbe trasmette sulla finestrina di Pangea)

La ringrazio per ulteriori informazioni.

sincero ha scritto:

Buongiorno a tutti,
Qst mio primo messagio.

volevo chiedere quando inizeranno trasmissioni di glamour plus sul dtt a latina?

nel sito ufficiale di glamour plus latina (lazio) ha copertura %85. ma io non ricevo niente nè di giorno nè di notte. perchè?

anche nel sito ufficiale ho trovato da dove posso trovare lo smart card di glamour plus. secondo a voi dovrei aspettare 1° febbraio?

(il mio decoder DTT è Humax (TVBOX), nel menù ppv esiste finestrina Pangea,cioè il mio decoder è aggiornata).
(Glamour plus dovrebbe trasmette sulla finestrina di Pangea)

La ringrazio per ulteriori informazioni.
La frequenza è quella di teleroma 56.

Già almeno voi siete fortunati perchè io qui da Civitavecchia postazione di Pian Paradiso ch 43 uhf TeleRoma 56 lo ricevo solo 24 h in segnale analogico; l'unico miracolo sarebbe all'improvviso che dal 1 febbraio anche su questa postazione e frequenza inizino test notturni, ma ho scritto e-mail a TeleRoma 56 senza che questi mi abbiano ancora risposto.
Comunque a Voi di sicuro Vi auguro buona visione.:D
Per Civitavecchia non si sà Boh.
Comuque è una vera ingiustizia se per Civitavecchia non partisse e con rammarico vorrà dire che dovrò attendere anche per questo servizio il 2012.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso