Gli altri canali della sitcom arriveranno mai sul dtt?

O

ospite

Marcopolo, Leonardo e Alice arriveranno mai sul dtt?
Sono canali interessanti e andrebbero a completare l'offerta ma questo significa interrompere l'accordo con sky.

superbari ha scritto:
Sono canali interessanti e andrebbero a completare l'offerta ma questo significa interrompere l'accordo con sky.
è difficile ma puoi provare a chiedere all' editore/amministratore (valter la tona),
solitamente è gentilissimo, risponde lui personalmente
quando non è troppo indaffarato.
dico solo che per come sono cortesi e cordiali meriterebbero più fortuna con i loro canali, io so molto apprezzare le persone civili, disponibili e bene educate, rarissime di questi tempi (una su un milione)

Secondo voi le loro posizioni Lcn, intendo di Arturo (221) e Nuvolari (222), influiscono molto sui loro dati d'ascolto?
A mio personale opinione si, ad esempio io stesso guardo Nuvolari perchè lo conosco, ma raramente mi capita di guardare altri canali in quel range di numerazione. Poi magari mi sbaglio.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Secondo voi le loro posizioni Lcn, intendo di Arturo (221) e Nuvolari (222), influiscono molto sui loro dati d'ascolto?
A mio personale opinione si, ad esempio io stesso guardo Nuvolari perchè lo conosco, ma raramente mi capita di guardare altri canali in quel range di numerazione. Poi magari mi sbaglio.
Ciao ;)
Assolutamente si, sono estremamente penalizzanti.

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)

caspita se sono penalizzati!!!!! c'è gente che non va oltre la prima trentina di canali .... mai e poi mai arriverebbe al 221 - 222!! in tanti non sanno neppure che esistono in quelle posizioni! anche la questione dell'lcn andrebbe completamente rivista! (lo so che lo stanno facendo .... ma chissà quando partoriranno qualche novità!)

superbari ha scritto:
ma ti rendi conto di quello che scrivi??:doubt:

agostino31 ha scritto:
Perché, cosa scrive di così terribile? a me sembra una domanda come un'altra, senza bisogno di scandalizzarsi!:D ;)

Se Alice è un altro canale di cucina, allora no, Arturo ne potrebbe essere la copia.
Gli altri due non saprei...

agostino31 ha scritto:

Ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare nel rispetto degli altri..
...Ma tu guarda questo! :eusa_naughty:

anassimenes ha scritto:
Perché, cosa scrive di così terribile? a me sembra una domanda come un'altra, senza bisogno di scandalizzarsi!:D ;)
ovviamente è impossibile quello che dice per un motivo ovvio:sky paga profumatamente quei canali che senza chiuderebbero all'istante:evil5: :evil5: a questo punto perchè non mettiamo pure sky sport 3 gratis sul dtt??tanto trasmette solo repliche...

Che c'era di strano nella domanda?
Ho scritto che se volessero entrare nel dtt con gli altri tre canali(alice, marcopolo e leonardo) finirà l'accordo con sky perchè sky paga sia la banda su hotbird che l'editore.
Alla fine volevo dire che i soldi che la sitcom prende da sky non li prenderebbe più se passasse al dtt.
Per quanto riguarda la lcn hanno fatto già un tentativo trasmettendo alla lcn 20 occupata adesso da retecapri.

agostino31 ha scritto:
ovviamente è impossibile quello che dice per un motivo ovvio:sky paga profumatamente quei canali che senza chiuderebbero all'istante:evil5: :evil5: a questo punto perchè non mettiamo pure sky sport 3 gratis sul dtt??tanto trasmette solo repliche...
profumatamente no pèro certamente li paga e di questi tempi rinunciare a quel pagamento sicuro potrebbe esporre a eccessivi rischi aziendali,
rischio di cui in parte si sono fatti carico con arturo e con nuvolari...

EteriX ha scritto:
profumatamente no pèro certamente li paga e di questi tempi rinunciare a quel pagamento sicuro potrebbe esporre a eccessivi rischi aziendali,
rischio di cui in parte si sono fatti carico con arturo e con nuvolari...

tra l'altro alice e marcopolo sono i canali "top del gruppo"
comunque arturo se avesse lcn 20 (come provo a fare tempo fa) potrebbe avere ascolti migliori; forse la rai è stata restia ad assecondare il giochetto della fusione posizionando il VERO arturo al nr 20; o per una questione d'immagine non è stato ritenuto fattibile abbinare ufficialmente artuto a retecapri ,
fattostà che l'esperimento non è mai andato in porto (sul 20 c'era solo la copia di retecapri, mentre arturo rai è rimasta sul 221)

fine OT

assurdo nn disattivare lcn
personalmente nuvolari l'ho sul numero 34
e tutti li ho posizionati secondo le mie preferenze
1-d max
2-focus
3-cielo
4-svizzera 1
5-svizzera2 2
6-italia 2
7-la 7
8-la 7d
9-rai 5
10-mtv
11-rai 1
12-rai 2
ecc. ecc...

Secondo me i canali della sitcom non sbarcheranno mai sul dtt, almeno che non faranno accordi specifici, ma credo che non succederà facilmente sono previsti per altre piattaforme ma non per il dtt. :icon_rolleyes:

Le possibilità che Alice, Marcopolo e Leonardo arrivino sul digitale terrestre sono molto remote.

Sitcom ha già due canali sul digitale terrestre: Arturo e Nuvolari (uno a target femminile e un'altro a target maschile) e si deve concentrare per ora su questi.

Dopo essersi occupati della copertura, ora devono ottenere due LCN nella fascia 20-70, visto che per contenuti queste due tv meritano più di molte altre presenti in quella posizione.

Poi devono trasmette queste due tv in formato 16:9, ormai sono rimaste solo le tv locali e qualche canale minore a trasmettere in 4:3.

37m1 ha scritto:
assurdo nn disattivare lcn
personalmente nuvolari l'ho sul numero 34
e tutti li ho posizionati secondo le mie preferenze
1-d max
2-focus
3-cielo
4-svizzera 1
5-svizzera2 2
6-italia 2
7-la 7
8-la 7d
9-rai 5
10-mtv
11-rai 1
12-rai 2
ecc. ecc...
Dovremmo disattivare tutti la LCN.
Io ho messo Arturo al 21 e Nuvolari al 32.

Indietro
Alto Basso