Gli Apocalittici

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Da questa sera su NGC una nuova serie "Gli apocalittici", visto l'arrivo del 21 dicembre io me le registro tutte ehehhe

Lo sto guardando, ma sembra più che altro un documentario su gente paranoica... :icon_rolleyes:

EDIT: Tolgo il sembra... è proprio così! :eusa_wall: Gente che vive in bunker perchè a paura dei terromoti, che mette quintali di mais in cantina per paura di una carestia energetica, che impara ad usare armi per paura che qualcuno li attacchi... e fin'ora parliamo di un'unica famiglia!!

Ultima modifica:
loris_cb ha scritto:
e cosa ti aspettavi?:icon_cool:
per me sono veramente tutti paranoici e anche con qualche problema di testa

Si ma io mi aspettavo che ognuno avesse le proprie fissazioni... ma ognuno di loro invece ce le ha tutte! Paura di terremoto, guerre, crisi energetica, carestie... Ma come si fa a vivere così? Questi sono malati proprio...

P.S. Poi pensavo fosse semplicemente un programma che spiegasse come fare, non che documentassero proprio la vita di 'sti paranoici! Sembra più una roba di Discovery Channel questa... :doubt:

OT

ma se uno è terrorizzato dal terremoto mette le scorte di cibo in vasi di vetro su degli scaffali? non so se avete mai avuto l'esperienza di un terremoto, ma non mi sembra una scelta proprio azzeccata!

FINE OT

pensavo ad una serie un po' meglio... per me non è niente di che, anzi fa quasi ridere per come è girata...

Tralaltro fa vedere bene come gli americani siano degli irresponsabili e dei fuori di testa quando si parla di armi... Per un nonnulla imparano a sparare e si portano l'arma a dietro... poi ci credo che succedono le tragedie...

Ormai quando penso agli americani faccio fatica a stupirmi di qualcosa però questo programma mi lascia spesso a bocca aperta. Certa gente raggiunge davvero i livelli estremi di paranoia, è quasi più angosciante vedere come vivono questi che non il pensiero di una tragedia per l'umanità. Ma come si dice "Contenti loro, contenti tutti".

Indietro
Alto Basso