M
mostricino
Da quando esiste DeeJayTv al posto di ALL Music il dato Audiradio di RadioDeeJay è aumentato
per effetto della visibilità televisiva del marchio DeeJay,
magari gli italiani non guardano materialmente più di tanto la nuova tv
ma ne leggono il marchio....
questo sistema è lo stesso che negli ultimi anni ha aumentato
esponenzialmente il dato di Radio RTL 102.5
confusa dai più con la RadioVisione (televisiva)...
Risulta ora più chiaro come mai alcune radio insistono
a volere una versione televisiva....
Farsi vedere alla tv significa farsi ricordare da chi è chiamato a rispondere
ai sondaggi telefonici di Audiradio...
ALTRI STRAVAGANTI MA REALI FATTORI DA VALUTARE:
Nella mente di chi risponde alle domande di Audiradio:
ricordare di aver letto il nome di una radio sul display-rds
o di averla ascoltata per un istante EQUIVALE A POTE DICHIARARE D'essere un ascoltatore,
fa figo dire "io ascolto radio.....",
l' italiano si sente fuori dal mondo ad ammettere che in maniera stabile
non ascolta una stazione-radio in particolare
(di solito è molto praticato lo zapping, la tendenza è:
mi fermo sulla prima radio dove sento una canzone che mi piace!)
RDS radio dimensione suono
sfutta anche l' ignoranza di quella gente che dichiara di ascoltare RDS
pensando al nome del dispositivo dell' autoradio:
il nome del sistema RDS confuso con il nome della radio di Roma...
Non ci avevate mai pensato!...
hahahaha PAZZESCO MA SIAMO IN ITALIA!
Altro fattore l' attribuirei alla ricezione stabile delle sole RTL e RDS
in aree dove queste due radio sono presenti su 4-5-6 frequenze
contro l' una o due che la legge gli permetterebbe di esercire sullo stesso bacino...
(la disposizione di legge che proibisce di diventare ridondanti)
SIGNORI SI FA PRESTO, NON E' CHE QUESTE RADIO TOTALIZZINO ASCOLTI PERKE' SONO BRAVE:
SE NELLA TAL ZONA SI RICEVONO SOLO DUE O TRE RADIO
QUALI VERRANNO RICORDATE SECONDO VOI?
(..sono anni che suggerisco di invalidare le operazioni di cessione delle frequenze
avvenute fra gli editori locali e gli editori nazionali in questione...)
per effetto della visibilità televisiva del marchio DeeJay,
magari gli italiani non guardano materialmente più di tanto la nuova tv
ma ne leggono il marchio....
questo sistema è lo stesso che negli ultimi anni ha aumentato
esponenzialmente il dato di Radio RTL 102.5
confusa dai più con la RadioVisione (televisiva)...
Risulta ora più chiaro come mai alcune radio insistono
a volere una versione televisiva....
Farsi vedere alla tv significa farsi ricordare da chi è chiamato a rispondere
ai sondaggi telefonici di Audiradio...
ALTRI STRAVAGANTI MA REALI FATTORI DA VALUTARE:
Nella mente di chi risponde alle domande di Audiradio:
ricordare di aver letto il nome di una radio sul display-rds
o di averla ascoltata per un istante EQUIVALE A POTE DICHIARARE D'essere un ascoltatore,
fa figo dire "io ascolto radio.....",
l' italiano si sente fuori dal mondo ad ammettere che in maniera stabile
non ascolta una stazione-radio in particolare
(di solito è molto praticato lo zapping, la tendenza è:
mi fermo sulla prima radio dove sento una canzone che mi piace!)
RDS radio dimensione suono
sfutta anche l' ignoranza di quella gente che dichiara di ascoltare RDS
pensando al nome del dispositivo dell' autoradio:
il nome del sistema RDS confuso con il nome della radio di Roma...
Non ci avevate mai pensato!...
hahahaha PAZZESCO MA SIAMO IN ITALIA!
Altro fattore l' attribuirei alla ricezione stabile delle sole RTL e RDS
in aree dove queste due radio sono presenti su 4-5-6 frequenze
contro l' una o due che la legge gli permetterebbe di esercire sullo stesso bacino...
(la disposizione di legge che proibisce di diventare ridondanti)
SIGNORI SI FA PRESTO, NON E' CHE QUESTE RADIO TOTALIZZINO ASCOLTI PERKE' SONO BRAVE:
SE NELLA TAL ZONA SI RICEVONO SOLO DUE O TRE RADIO
QUALI VERRANNO RICORDATE SECONDO VOI?
(..sono anni che suggerisco di invalidare le operazioni di cessione delle frequenze
avvenute fra gli editori locali e gli editori nazionali in questione...)
Ultima modifica: