Gli eroi del ghiaccio: sky sbaglia...

teo84

Digital-Forum Master
La messa in onda di oggi :icon_rolleyes: :eusa_wall:
Doveva esserci la puntata extra alle 15 ed alle 20 il finale.
Invece? Mandato due volte la stessa puntata ( il season finale).
Controllando la prossima replica martedì danno la puntata extra dicendo che è il prologo al finale....
Certo che sbagliare così la messa in onda non è da sky ma da novellini:eusa_naughty:

Il programma va in onda su History Channel ad aver sbagliato sono loro ;)

Progressive ha scritto:
Che c'entra un programma sui camionisti americani con la storia?

History channel (a dispetto del nome) non è un canale in cui si parla solo di storia. Pensa che mentre scrivo stanno mandando in onda "I giorni dell'Apocalisse", un programma sulla fine del mondo... :icon_rolleyes: :D

Ora il nome del canale è solo "History" internazionalmente, proprio per lasciare in modo che producano anche cose non sulla storia...
Solo che gli annunciatori italiani continuano a chiamarlo History Channel senza motivo! Sebbene il logo ovviamente indichi che ora il canale è solo History..
Comunque Sky non c'entra, è Fox International Channels che produce il canale che l'ha fatto!! Ricordatevi che solo siccome un canale sta su Sky non vuol dire che Sky lo produce automaticamente!!

Un errore molto simile,lo ha fatto il canale AXN con la serie Southland e piu' recentemente con Stargate Universe.
Io capisco che i canali non sono prodotti da Sky,pero' sarebbe auspicabile una maggiore attenzione in queste cose;siccome parliamo di canali a pagamento,questi errori devono, e ripeto devono essere ridotti al minimo,cosa che non accade.
Ad esempio:Se si rompe la mia Fiesta,io me la prendo con la Ford.
Se i canali del pacchetto Sky sbagliano programmazione,io me la prendo con loro.
Sta poi a loro,se vogliono,tirare le orecchie a chi di dovere.
Saluti

Indietro
Alto Basso