Gmail: ufficiale la nuova interfaccia grafica. Ecco come attivarlo e cosa cambia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nuovo look per Gmail, il client di posta elettronica più famoso al mondo. Google ha deciso di rinnovarlo nella grafica introducendo non solo aspetti che caratterizzeranno il nuovo Material Design 2 ma anche nuove funzionalità. Ecco come attivarlo.

Dettagli

Google ha dichiarato come il roll out della nuova versione di Gmail sia iniziato ma è chiaro che il rilascio sarà graduale ed è probabile che ufficialmente vi verrà proposto il nuovo layout fra qualche settimana. Di fatto però Google permette agli utenti di adottare e provate sin da subito la nuova interfaccia grafica come anche le nuove funzionalità.
Ho quotato quel punto e aggiungo che non dovrebbe cambiare nulla per chi non usa direttamente Gmail, ma riceve le mail di Gmail da altre parti, ad esempio sull'app Posta di Windows 10.

Gmail è in corso di aggiornamento
Tra meno di una settimana, Gmail avrà un look aggiornato e nuove funzioni come "Posticipa". Potrai tornare alla versione classica in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni
https://support.google.com/mail/ans...n&visit_id=636699212557758689-1514064935&rd=1

Faccio click su

"Aggiorna ora"

"Aggiorna tra una settimana"

O lascio così com'è?

io già sono passato alla ''nuova versione'' da qualche mese, ma vedendo questo link è leggermente differente....
quindi mi aspetto un ulteriore restyling :) già quella che uso è molto bella come grafica :)

ma invece perchè non permettere il cambio nickname più volte e non max 3 volte in 90 giorni??

''Ricorda che puoi modificare il tuo nome solo tre volte in un periodo di 90 giorni.''
mi stanco spesso dello stesso nick e mi tocca attendere, ma vaffaaaaa :D

Indietro
Alto Basso