carmalao
Digital-Forum Senior Plus
[GO] Vendo/SCAMBIO!!! zanche francesi, LNB 13-16, varie.
Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato l'antenna e la parabolica con mauruzko, ho in avanzo le seguenti cose che desidererei cedere o scambiare con MODULI RAM DDR2 DA 2GB CADAUNO!!!!!!!!(da valutare lo scambio):
- 1 LNB HUMAX modello LNB 213 monato forse per 7 giorni, pagato € 17,80 con scontrino allegato nella scatola; perfetto direi;
- set di zanche francesi tipo queste:
ma pagate mi pare attorno ai 50/60 euro compresa anche la bobina di fascia metallica, che unisco ed è MAI satata usata/aperta;
- un amplificatore da palo LAEM di cui non so NULLA, ma mi rompe buttarlo via;
- un amplificatore d'antenna di quelli che si mettono in casa e di cui non so NULLA, ma mi rompe buttarlo via;
- 5 spinotti di antenna femmina di quelli apribili e cicciuti;
- vari spinotti per cavo sat.
- forse trovo anche un cavo scart da mettere del pacco.....
Il tutto per € 40 + 15 di spedizione (no VE città, isole minori, Campione, Livigno, altrimenti mi spennate!).
Chi vuole il pacchetto?
Ciao a tutti.
Dopo aver aggiornato l'antenna e la parabolica con mauruzko, ho in avanzo le seguenti cose che desidererei cedere o scambiare con MODULI RAM DDR2 DA 2GB CADAUNO!!!!!!!!(da valutare lo scambio):
- 1 LNB HUMAX modello LNB 213 monato forse per 7 giorni, pagato € 17,80 con scontrino allegato nella scatola; perfetto direi;

- set di zanche francesi tipo queste:

ma pagate mi pare attorno ai 50/60 euro compresa anche la bobina di fascia metallica, che unisco ed è MAI satata usata/aperta;
- un amplificatore da palo LAEM di cui non so NULLA, ma mi rompe buttarlo via;
- un amplificatore d'antenna di quelli che si mettono in casa e di cui non so NULLA, ma mi rompe buttarlo via;
- 5 spinotti di antenna femmina di quelli apribili e cicciuti;
- vari spinotti per cavo sat.
- forse trovo anche un cavo scart da mettere del pacco.....
Il tutto per € 40 + 15 di spedizione (no VE città, isole minori, Campione, Livigno, altrimenti mi spennate!).
Chi vuole il pacchetto?
Ultima modifica: