Goalissimo

Magnetiko

Digital-Forum Senior Plus
Per te che sei un vero appassionato di calcio, una nuova chicca quest’anno su LA7Cartapiù: Goalissimo!

Entra nel vivo dei grandi campionati internazionali: il campionato tedesco, olandese, francese, scozzese, portoghese, brasiliano, argentino, africano, gli incontri di coppa Uefa, e così via! Vivi le emozioni delle partite che si stanno disputando nel mondo, e rivivi quelle del campionato inglese.

Se acquisti il Pacchetto Campionato, Goalissimo è compreso nel prezzo, senza alcun costo aggiuntivo!

Oppure, puoi acquistare il singolo evento a 3 Euro.

Fonte: LA7.it

Bello!!!!...ma scusate...si parla di Coppa Uefa e che ogni singolo evento è acquistabile a 3euro o compreso nel prezzo del pachetto campionato...ora mi sorge spontanea una domanda... ma Sampdoria - Hajduk quelli di LA7 la considerano una partita di Coppa del Mondo visto che costa 6 euro?:eusa_naughty:

si bella offerta...:5eek: ma a me sembra sempre un pò sul vago come tutte le descrizioni di la7;cn questa che vedo?una partita che dicono loro ogni tanto?e poi se queste costano 3euro perchè quella di coppa uefa della samp ne costa 6?boh mistero....

Magnetiko ha scritto:
Se acquisti il Pacchetto Campionato, Goalissimo è compreso nel prezzo, senza alcun costo aggiuntivo!

Oppure, puoi acquistare il singolo evento a 3 Euro.

Fonte: LA7.it

... ma Sampdoria - Hajduk quelli di LA7 la considerano una partita di Coppa del Mondo visto che costa 6 euro?:eusa_naughty:

sara che 3 euro costi la visione del programma (Goalissimo) e non delle partite

luca04 ha scritto:
sara che 3 euro costi la visione del programma (Goalissimo) e non delle partite
può anche darsi...il fatto che sia spiegato in maniera vaga mi induce a pensare:eusa_think:

grira2 ha scritto:
vedi?allora era vero che sentivo puzza di.....:D :D :D

Ma non solo calcio italiano, nei prossimi mesi su La7 Cartapiu, un appuntamento settimanale dal respiro internazionale, Golissimo, mosterà le immagini e i gol dei più affascinanti campionati stranieri come quello brasiliano, argentino, francese, olandese e tedesco.

fonte:articolo offerte la7 su digital-sat.it

grira2 ha scritto:
se queste costano 3euro perchè quella di coppa uefa della samp ne costa 6?boh mistero....
Quella della Sampdoria in Coppa Uefa è una partita in diretta (non so comunque quanta gente vorrà pagare 6 euro per vederlo, a parte i tifosissimi che forse andranno allo stadio a vederlo...), mentre Gollissimo è un programma con i gol di partite internazionali.

Però l'italiano usato da LA7 è molto "particolare"....scrivono...Vivi le emozioni delle partite che si stanno disputando nel mondo, e rivivi quelle del campionato inglese.

Perchè per le partite che si disputano nel mondo devo "vivere" le emozioni...e per quelle inglesi devo "riviverle"?:eusa_think:

3 euro sono tanti

Ma insomma..se davvero La7 mette in vendita per tre euro un programma con una rassegna di gol stranieri non ci siamo.Questi signori devono capire che a pagamento va proposto un programma serio non una minestra scaldata. In sintesi: un programma del genere farebbe poco ascolto se fosse proposto in chiaro figuriamoci in pay.

Magnetiko ha scritto:
Perchè per le partite che si disputano nel mondo devo "vivere" le emozioni...e per quelle inglesi devo "riviverle"?:eusa_think:
Infatti... Sembrerebbe che il campionato inglese sia in differita e gli altri in diretta... Ovviamente non è così

wilcapitano ha scritto:
è una rubrica dove faranno vedere i gol dei campionati stranieri
scusate ma...allora sportitalia che queste cose le fa vedere gratis non è meglio???:doubt:

Stasera ho visto questo goalissimo. Io vado pazzo per i campionati stranieri ma non ho sky, quindi non ho molte occasioni per vedere cosa succede negli altri paesi. La rubrica di la7 è molto ben curata ma c'è un grosso problema: per il campionato inglese e per quello spagnolo vengono visualizzati solo dei fermoimmagine dei protagonisti, tipo foto di lampard, foto di henry, etc, evidemente acquisire i diritti per mostrare le immagini dei massimi campionati costa di più ma questo non giustifica niente, perchè la trasmissione è a pagamento, l'evento è largamente in differita, quindi non vedo come non si possano mostrare gli highlights di questi campionati il venerdi sera. E' una presa per i fondelli. E' inutile che si dilungano sulla nazionale del Togo (con tutto il rispetto) con interviste varie, per non chiudere anzitempo la trasmissione. Ovviamente non guarderò più la trasmissione a meno di espliciti chiarimenti da parte di la7 stessa, o se fosse possibile tramite gli onnipotenti gestori di questo sito mettersi in contatto con qualche dirigente di la7.
Mi dispiace davvero perchè un'iniziativa del genere mi sarebbe piaciuta molto!

ormai non siamo piu alla frutta ma al tubo del gas con la manopola aperta.Programma ridicolo

Indietro
Alto Basso