Gol Alert

noodles78

Digital-Forum Senior
Sono un neo abbonato Sky che usufruisce dell'offerta natalizia "Tutto Sky per tre mesi". Ma il servizio interattivo Gol Alert esiste ancora? E' già la seconda domenica che sul mio skybox non da segni di vita. Quando vado nel canale mosaico con i 7 campi in diretta e il canale Diretta Gol, non c'è nessun rifermento a questo servizio. Cosa devo fare?

Gol Artet c'e' e' funziona, dopo che hai aperto la finestra delle partite decidi quale seguire la apri e li ti verranno segnalati i gol con una messaggio in alto

Ma quindi funziona solo se accedo alla partita che mi interessa dal canale mosaico? Se invece mi sintonizzo direttamente sul corrispondente canale Calcio in cui viene trasmessa quella partita non succede niente?

noodles78 ha scritto:
Ma quindi funziona solo se accedo alla partita che mi interessa dal canale mosaico? Se invece mi sintonizzo direttamente sul corrispondente canale Calcio in cui viene trasmessa quella partita non succede niente?

ovviamente no! devi prima entrare nell'interattività col tasto verde

noodles78 ha scritto:
Funziona solo con l'Interattività, i canali calcio non hanno questo potere e poi c'e' gente che non vuole sapere mai i risultati delle altre partite;)

imperatore666 ha scritto:
ovviamente no! devi prima entrare nell'interattività col tasto verde

dado88 ha scritto:
Funziona solo con l'Interattività, i canali calcio non hanno questo potere e poi c'e' gente che non vuole sapere mai i risultati delle altre partite;)

Grazie per i suggerimenti! Quindi, ricapitolando, mi sintonizzo su SKY SuperCalcio per seguire Diretta Gol, premo il tasto verde per accedere al mosaico, seleziono la partita che mi interessa e automaticamente viene attivato il servizio Gol Alert.

noodles78 ha scritto:
Grazie per i suggerimenti! Quindi, ricapitolando, mi sintonizzo su SKY SuperCalcio per seguire Diretta Gol, premo il tasto verde per accedere al mosaico, seleziono la partita che mi interessa e automaticamente viene attivato il servizio Gol Alert.
Si tutto perfetto, puoi accedere al mosaico anche dai vari canali calcio;)

Indietro
Alto Basso