Ho scritto al contatta sky circa una settimana fa per farmi spiegare per quale motivo il servizio interattivo gol parade su skysport 1 quest'anno termini alle ore 20.00 la domenica sera se non addirittura prima impedendomi di vedere i gol della serie A visto che sono abituato ad uscire la domenica alla fine delle partite per incontrare gli amici e prendere una boccata d'aria come penso la maggior parte di tutti noi credo che come me anche se sono patitissimo di calcio una fuoriuscita la domenica me la concedo anche perchè sennò la testa mi diventerebbe un pallone! E che mi trovo dopo cena e pronto per il posticipo :non c'è più gol parade! La trovo una cosa assurda togliere così presto la possibilità di vedere o rivedere le azioni salienti del campionato,un vero peccato togliere un servizio così bello come non mai visto che quest'anno c'è tutta la A e RINGRAZIO COMUNQUE SKY PER NON AVERMI NEMMENO RISPOSTO VEDO INFATTI COME TRATTANO I CLIENTI,COMPLIMENTI !!!! Eppoi reclamizzano il sito internet!!! Ora comunque ci sono arrivato da solo e la spiegazione è questa: quest'anno hanno introdotto le scommesse (non vorrei usare il termine *******ta ma una specie di altro mangiasoldi diciamola così) alle ore 20.00 quando inizia il prepartita del posticipo tolgono gol parade per far posto alle scommesse interattive ed ho capito che ogni anno che s'inventano qualcosa di nuovo la reclamizzano pure durante skycalcio show fino a fartela uscire dagli occhi e dalle orecchie la novità dell'anno e fanno cadere le precedenti seppur molto più valide di quest'ultime,vi ricordate lo scorso anno come pubblicizzavano golparade" premete il tasto verde ti diceva la D'Amico e rivedrai i gol dell'inera giornata anche se mancavano sempre 2 partite!!! Conclusione:mi sembra che sky vada a mode annuali senza pensare cosa più interessa all'abbonato tanto da farmi pensare che al loro interno ci sia della "mafia" non vi pare? Eppoi non riesco a spiegarmi quando arriva lo skymagazine e leggo fra i membri responsabili di sky un mucchio di gente che collabora co n tanto di nome e cognome; ma chi è sta gente!Che collaboratori sono questi,possibile che nessuno di loro faccia notare al direttore dello sport queste pecche? Se ci fossi io glielo avrei già detto!!!
strano che non rispondono nemmeno tramite email... Sky non mi sta convincendo proprio! Ti consiglio una cosa: fai disdetta e specifica le motivazioni della disdetta, quelli capiranno. 

: