gol serie a durante intervallo

giannipalma

Digital-Forum Junior Plus
come da titolo ieri durante la partita del napoli son rimasto sul 252 pensando che durante l'intervallo facessero vedere i gol degli altri campi, invece nulla? dove devo mettere durante l'intervlalo per veder i gol ? grazie

Su Calcio8 (il canale dopo le partite)...con la funzione active e l'ultima finestra

quindi in automatico durante l'intervallo non li fanno vedere? devo andare a selezionare io gol parade?

giannipalma ha scritto:
quindi in automatico durante l'intervallo non li fanno vedere? devo andare a selezionare io gol parade?
Dipende dal tempo della partita, per esempio ieri nell'intervallo della Roma li hanno mandati e in quello della Juve no...la cosa migliore è sempre andare a vederli su Gol Parade in quel caso uno li vede quando vuole

confermo che ieri dopo il primo tempo del napoli non li hanno trasmessi, ma sono andato sul 200 e hanno fatto il riepilogo con gol subito dopo la pubblicità, poi hanno cominciato a parlare degli episodi...

detto questo, ho notato che su gol parade live alcune volte mancano dei gol. tipo ieri dopo la partita del napoli sono andato sul canale dedicato e ho visto i gol ed ero convinto che roma-bologna fosse finita 2-2. quando poi sono passato sul 201 per skyincampo, sono rimasto a bocca aperta per il risultato finale. ma più o meno sul 257 dopo quanto tempo mandano i gol live?
perché una cosa del genere era successa anche alla seconda con cagliari-atalanta, anche lì gol all'ultimo minuto

Il canale Gol Parade è quello che mostra i gol quando arriva la notifica in alto...dopo che viene fatto il gol viene montato e caricato su quel canale. Non c'e' un tempo preciso, a volte è molto veloce a volte no

io metto sempre skysport24 per rivedere i gol, e alle fine delle partite li fanno vedere prima di skycalcio show...

A me non piace vederli su SkySport24 perchè c'e' un'enorme schermata che copre 1/4 di schermo e non c'e' il commento originale (a me i gol piace vederli con il commento originale del commentatore)

dado88 ha scritto:
A me non piace vederli su SkySport24 perchè c'e' un'enorme schermata che copre 1/4 di schermo e non c'e' il commento originale (a me i gol piace vederli con il commento originale del commentatore)
aspetti cielo alle 18:00:icon_twisted:

agostino31 ha scritto:
aspetti cielo alle 18:00:icon_twisted:
Ho la soluzione più semplice del mondo e devo aspettare le 18 (senza HD)? :D ...vado sul canale Gol Parade e vedo tutti i gol delle partite ;)

dado88 ha scritto:
Il canale Gol Parade è quello che mostra i gol quando arriva la notifica in alto...dopo che viene fatto il gol viene montato e caricato su quel canale. Non c'e' un tempo preciso, a volte è molto veloce a volte no
ok grazie... comunque è molto buono come servizio:D

Indietro
Alto Basso