gold 4.5

isydee

Digital-Forum Junior
Come ventilato... una piccola correzione è arrivata... penso che sia ancora prematuro pensare che sia completamente stabile.... manca ancora qualcosina per essere perfetta in particolare per gli amanti della "corrida".

Ribadisco a chiare lettere che i nuovi "firm" che escono per il Sammy devono obbligatoriamente essere caricati sul decoder attraverso lo specifico software in dotazione.... lasciate perdete gli Hyper e i vari Sa*

Salutoni. Isydee

p.s.: leggete bene le istruzioni!!!!

Scusate ma dove è scritto che bisogna usare quelli e non altri?

Cuorino ha scritto:
Scusate ma dove è scritto che bisogna usare quelli e non altri?

Dalla 4.1 consigliano di usare Studio... ora giunto alla 1.3

E' un mio consiglio, in particolare per i "novellini", visto che:
- non bisogna fare giochini strani con pulsanti davanti e dietro del decoder
- non bisogna configurare (anche se solo una volta) Hyper
- si possono sfruttare gli automatismi di spegnimento, upgrade e reset del decoder senza stare in attesa davanti al televisore....e senza preoccuparsi di essere su un canale Free...

Non mi sembra poco... Salutoni. Isydee

ps.: i setting poi ognuno utilizzi quello che vuole...

Per caricare il firmware io ho sempre continuato ad usare il buon SamEdit.....

Stanotte ho provato ad usare dsr studio 1.3, ma devo dire che sono sfortunato con questo programma: decoder impallato, non mi faceva nemmeno caricare i setting, non si vedeva il mio abbo s*y..... Caricato con hyper tutto a posto al 1° colpo: che dire NON MI AMA!!!!!!!!!!

CIAO

La mia esperienza col DSR:
fatto tutto e perfettamente in pochissimi minuti a decoder acceso e tutto funzionante! Senza tutte le storie spegni, accendi e freccie varie...
Che te devo di' Cuori'...;)
:D

e passiamo alla 4.6

isydee ha scritto:
manca ancora qualcosina per essere perfetta in particolare per gli amanti della "corrida".

Ora, forse, è perfetta...

Salutoni. Isydee

Mahdi

Mi chiedo se questi firmware non firmati dal mitico Mahdi siano sicuri....

Indietro
Alto Basso