• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold Box 1420 e card originale

bumbaro

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
1.192
Località
Piemonte
Salve a tutti. Il mio glorioso Samsung 9500 VIA CI mi ha lasciato dopo sei anni di onorato servizio, :crybaby2: ho quindi rispolverato l' altrettanto glorioso Gold Box Pioneer 1420 che avevo anticipatamente pensionato.
Ho caricato il firmware NG 45-14 (credo sia l' ultimo), ma non riesco a vedere i tre canali HRT (Croazia) che trasmettono in Viaccess 2 pur avendo la card originale e aggiornata. Forse devo modificare qualche settaggio? O forse è una funzione non attiva in questo firmware? :eusa_think: Grazie in anticipo.
 
Caro bumbaro purtroppo il goldbox, è in base seca quindi mediante lo slot riesce a leggere solo smart card seca.
Anche se il firmware è classificato come allcam con tale termine si indica che il ricevitore è in grado di accettare le funcard seca programmate con file sx 6 in 1.
Allcam quindi non significa che riesce a leggere tutte le card di qualsiasi codifica esse siano.

Dttfans
 
bumbaro ha scritto:
Salve a tutti. Il mio glorioso Samsung 9500 VIA CI mi ha lasciato dopo sei anni di onorato servizio, :crybaby2: ho quindi rispolverato l' altrettanto glorioso Gold Box Pioneer 1420 che avevo anticipatamente pensionato.
Ho caricato il firmware NG 45-14 (credo sia l' ultimo), ma non riesco a vedere i tre canali HRT (Croazia) che trasmettono in Viaccess 2 pur avendo la card originale e aggiornata. Forse devo modificare qualche settaggio? O forse è una funzione non attiva in questo firmware? :eusa_think: Grazie in anticipo.

Per usare quella cartolina devi procurarti un DREAM o un CLARKE TECH oppure un qualsiasi decoder base viaccess ( che accetti anche viaccess2)

Con il PIO e NG nulla

ciao
 
Grazie ragazzi per le risposte. Speravo che ci fosse qualche settaggio da fare. Purtroppo il mio Samsung 9500 VIA CI ha il tuner guasto. Ho provato a sostituire il condensatore da 220 microF, generalmente parte quello, ma niente da fare, il segnale è sempre ballerino e impedisce la visione. Ciao e buon ferragosto.
 
Gold Box 1420 +card...

Hai solo l imbarazzo della scelta , puoi optare anche per Illusion, Smart05, Truman 5119 o Mx, similari Opticum 7010 CR, Globo, ecc...
Hanno un Cardreader su base conax, mà caricandogli un firmware ALternativo,
leggono tranquillamente Abbo ...Viacess, Irdeto, Nagravision, anche in nostro
NDS,( escludendo le ultimissime 0002).
 
Indietro
Alto Basso